[TC] [RISOLTO] Crash continuo: Windows 7 Ultimate 64bit con Schede NVIDIA

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

zelera
Posts: 12
Joined: Mon, 7. Feb 11, 23:30
x3tc

Post by zelera » Sat, 9. Apr 11, 23:11

Direi che prima di tutto dovresti postare qui la tua configurazione, se la scheda video l'hai aggiunta dopo, magari non hai un alimentatore abbastanza potente e adesso il sistema è diventato instabile.
Oltre a questo ci sono circa 1283474 motivi per cui il pc crasha, sarebbe meglio dare più informazioni ;)

Tra l'altro il crash durante l'utilizzo difficilmente è abbinato ad una scheda madre guasta, di solito se la scheda si rompe non funziona nulla. Mentre con un alimentatore sottodimensionato o guasto le tensioni non sono abbastanza alte per farlo funzionare in maniera stabile.

Io ho un alimentatore da 1000W ad alta efficenza e se overclokko le schede video mi si pianta per alimentazione instabile :o

Se stai overclokkando il PC ti posso dare link di programmi che mandano processore e schede video a pieno carico, così controlli i crash per protezione termica o per alimentazione sottodimensionata.
SISTEMA: Windows 7 Ultimate 64bit
CPU: Core i7 CPU 920 @ 2.67GHz (OC) 3.78GHz
MB: P6T DELUXE V2 (OC) BUS 180Mhz
RAM: G.Skills 12GB DDR3 2000MHz (UC) 1440MHz CL6
SVIDEO: 2x NVIDIA GeForce GTX 295 3584Mb QUAD SLI
HDD: 2x Velociraptor 600GB RAID 0

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 10. Apr 11, 01:26

@ -jtk- a parte il bump su un post gia' risolto per altre cause già da tempo .

Stai parlando di un gioco con XTC ,quindi con mod e come ho gia' postato 2 giorni fa' ad un altro utente non si da supporto ai giochi con mod in supporto tecnico (troppe variabili da considerare in piu' di un vanilla).
Quindi chiudo
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Locked

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”