[TC] Mia configurazione PC

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
testosterone83
Posts: 125
Joined: Sun, 26. Sep 10, 23:01

[TC] Mia configurazione PC

Post by testosterone83 » Mon, 31. Jan 11, 19:14

Ciao a tutti,

poichè ho fatto un upgrade del mio PC volevo sapere in attesa che mi arrivino i pezzi, se con questa configurazione posso giocare a X3:Terran conflict al massimo della risoluzione senza che mi vada a scatti nemmeno un pochino...

Risoluzione: 1280x1024 AA 4x AF 8x

Configurazione PC

CPU: AMD PHENOM II X4 970 3,5 GHZ
RAM: CORSAIR VENGANCE DDR3 1600 MHZ 2X4 GB (8 GB IN TOTALE)
MB: ASUS M4A77T/USB3
ALIMENTATORE: CORSAIR TX 850W TX

Fatemi sapere, grazie

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 31. Jan 11, 19:20

scheda video? a parte quello a spanne considerando il processore dovresti poter girare decentemente considerando che il phenom non è super rispetto agli I7.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
aranb
Posts: 149
Joined: Sun, 28. Oct 07, 18:45

Post by aranb » Mon, 31. Jan 11, 21:32

se come scheda grafica metti un ati 5830 o simili giocherai senza problemi anche a risoliuzioni superiori io ho una 5850 con 8 giga di ram a 1600 e un blackedition 960 3.4 overclok a 4 g e gioco tutto al massimo a risoluzioni di 1600
Lo spazio infinito è nella mia mente

testosterone83
Posts: 125
Joined: Sun, 26. Sep 10, 23:01

Post by testosterone83 » Mon, 31. Jan 11, 22:18

Pardon... mi sono dimenticato la scheda video!

Scheda video: ATI RADEON HD 6870

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 1. Feb 11, 08:33

dovresti girare senza il minimo problema.

P.S. Per ricevere supporto tecnico DEVI registrare la tua copia di gioco, mi ricordo di averti anche inviato un PM qualche settimana fa
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

testosterone83
Posts: 125
Joined: Sun, 26. Sep 10, 23:01

Post by testosterone83 » Tue, 1. Feb 11, 11:14

DannyD wrote:dovresti girare senza il minimo problema.

P.S. Per ricevere supporto tecnico DEVI registrare la tua copia di gioco, mi ricordo di averti anche inviato un PM qualche settimana fa
Mah diciamo che il mio non è supporto tecnico visto che a me il gioco funzionava benissimo anche con il "vecchio" Q8400 e 4 GB di Ram a 1066 Mhz... era solo un problema di "stile"!
Come ben sai non sono obbligato a registrare la copia del gioco... :)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 1. Feb 11, 15:26

per ricevere supporto tecnico ( dato che questo topic si chiama guarda un pò, Supporto Tecnico ) DEVI aver immesso la tua copia di gioco nel tuo relativo profilo se parliamo di TC. Infatti se guardi [qui] Troverai scritto :

In accordo con gli altri amministratori del forum abbiamo deciso che verrà fornito supporto tecnico relativo a Terran Conflict solamente agli utenti con gioco registrato.

Agli utenti che chiedono supporto tecnico senza aver registrato il gioco verrà chiesta la registrazione, in caso di mancata risposta verrà chiuso il thread interessato.
Si ricorda che come da regolamento i moderatori possono in ogni momento chiedere agli utenti di registrare la propria copia del gioco.
ti prego anche di fare attenzione a questa riga
Si pregano gli utenti di ignorare le richieste di chi non ha registrato il gioco.
NB: La restrizione riguarda solamente il gioco X3: Terran Conflict

Dato che tempo addietro ti avevo chiesto di registrare la tua copia e tu non lo hai fatto, ed ora ora mi rispondi in questo modo, mi fai pensare "male" circa la copia di gioco in tuo possesso. Tanto per cominciare chiudo, ah...hai un PM
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Locked

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”