Xai Corporation traduzioni

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Asso
Posts: 136
Joined: Thu, 17. Jun 04, 16:50
x2

Xai Corporation traduzioni

Post by Asso » Mon, 23. Aug 04, 00:09

Allora, spero che stavolta vada meglio.

Quanti di voi conoscono questo genere di scripts/mods???
Quanti di voi ne fanno uso?
Io ho cominciato a tradurli in Italiano. Le traduzioni stanno venendo integrate nei pacchetti disponibili o sono comunque reperibili sul sito ufficiale, link nella mia firma. Se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi, o comunque ad avvisarmi di errori nelle traduzioni, prego lo faccia qui.

Attualmente ho tradotto:

-Xai Corp. Advanced Combat Project (ACP) 3.0a BETA;
-Xai Corp. Fleet Support Ship Software (FSUP) 1.2 e 1.3;
-Xai Corp. Automining 2.1;
-Xai Corp. Jumpdrive Commands (JCS) 4.1.

Attualmente sto per lavorare sulla versione 2.2 del pacchetto Automining, in attesa della sua prossima uscita.

Aspetto i vostri commenti (e magari anche qualche spicciolo eheheheh! :twisted: ).

Saluti.
TEORIA DELL' IMPASTO: Più si va avanti, più ci si amalgama. Se hai capito é buona cosa.
Xai Corp Advanced Combat Project: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=57712/
Fight Commands Mk3: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=47420/

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Re: Xai Corporation traduzioni

Post by stoppino » Mon, 23. Aug 04, 09:26

Asso wrote:Attualmente sto per lavorare sulla versione 2.2 del pacchetto Automining, in attesa della sua prossima uscita.

Aspetto i vostri commenti (e magari anche qualche spicciolo eheheheh! :twisted: ).

Saluti.
ciao, a proposito di automining, dato che non ho mai usato uno script, volevo chiederti se è quello che penso io:

una funzione automatica di individuazione, smembramento e raccolta degli asteroidi migliori, senza intervento umano neanche per la frammentazione iniziale.

Grazie e buon lavoro :D

ehm, gli spiccioli li ho finiti, ho solo pezzi interi, sarà per la prox volta :shock: :P

Asso
Posts: 136
Joined: Thu, 17. Jun 04, 16:50
x2

Post by Asso » Mon, 23. Aug 04, 10:26

ehm, gli spiccioli li ho finiti, ho solo pezzi interi, sarà per la prox volta
Guarda, io non mi formalizzo, quindi fai pure :P ...

Si, l'automining teoricamente dovrebbe fare quello che hai detto, ma ci sono alcuni problemi di fondo:
-Non puoi selezionare il tipo di minerale e la nave non cerca quelli più buoni, ma quelli che ha nel raggio;
-Devi necessariamente essere nello stesso settore della nave-scavatrice se vuoi usare queste funzioni. Questo perché se sei all'esterno del settore, quando un asteroide esplode, non lascia frammenti. E' un mistero il perché di ciò, almeno per me, ma penso che alla Xai Corporation stiano mettendo a nudo il problema (o almeno spero, ma ho molta fiducia).
Comunque, a breve dovrebbe uscire appunto la versione nuova, al momento in fase di beta e senza alcune migliorie. Speriamo in bene. Comunque vai sul topic nella mia firma e procurati lo ACP... Tanto per farti capire, nelle missioni Xenon di basso livello (con gli M e un L) col Nova facevo macello nonostante la mia goffaggine. Con lo ACP non si scherza più, quelli ti piombano addosso e ti lanciano missili, ti sparano da ogni dove... Se vuoi una sfida e anche una marcia in più (perche la stessa intelligenza la puoi dare alle navi alleate semplicemente montando il Software di Combattimento) questo é un ottimo mod. Te lo consiglio caldamente. Se lo prendi e hai problemi (mi hai detto che non sei familiare con queste cose) fammi sapere.
TEORIA DELL' IMPASTO: Più si va avanti, più ci si amalgama. Se hai capito é buona cosa.
Xai Corp Advanced Combat Project: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=57712/
Fight Commands Mk3: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=47420/

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino » Mon, 23. Aug 04, 11:46

Asso wrote:
ehm, gli spiccioli li ho finiti, ho solo pezzi interi, sarà per la prox volta
Guarda, io non mi formalizzo, quindi fai pure :P ...

Si, l'automining teoricamente dovrebbe fare quello che hai detto, ma ci sono alcuni problemi di fondo:
-Non puoi selezionare il tipo di minerale e la nave non cerca quelli più buoni, ma quelli che ha nel raggio;
-Devi necessariamente essere nello stesso settore della nave-scavatrice se vuoi usare queste funzioni. Questo perché se sei all'esterno del settore, quando un asteroide esplode, non lascia frammenti. E' un mistero il perché di ciò, almeno per me, ma penso che alla Xai Corporation stiano mettendo a nudo il problema (o almeno spero, ma ho molta fiducia).
Comunque, a breve dovrebbe uscire appunto la versione nuova, al momento in fase di beta e senza alcune migliorie. Speriamo in bene. Comunque vai sul topic nella mia firma e procurati lo ACP... Tanto per farti capire, nelle missioni Xenon di basso livello (con gli M e un L) col Nova facevo macello nonostante la mia goffaggine. Con lo ACP non si scherza più, quelli ti piombano addosso e ti lanciano missili, ti sparano da ogni dove... Se vuoi una sfida e anche una marcia in più (perche la stessa intelligenza la puoi dare alle navi alleate semplicemente montando il Software di Combattimento) questo é un ottimo mod. Te lo consiglio caldamente. Se lo prendi e hai problemi (mi hai detto che non sei familiare con queste cose) fammi sapere.
azz, vabbè ma allora sto automining è relativamente utile, se devo stare lì me li rompo da solo, era la gran parte del divertimento, la rottura invece è la raccolta, ma i TS automatici sono di una lentezza allucinante :shock:

a dire il vero gli xenon mi piombano addosso da tutti i pizzi e mi lanciano maree di missili anche ora, non credo proprio che metterò l'ACP :P :P

grazie comunque e buon lavoro :D :D

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”