[X3 AP] Problema Plugin Manager

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
esreality|SOLO
Posts: 88
Joined: Sun, 20. Apr 08, 16:13

[X3 AP] Problema Plugin Manager

Post by esreality|SOLO » Tue, 30. Dec 14, 13:04

Ciao a tutti ragazzi, volevo sollevarvi un problema che sto riscontrando da qualche giorno.

Non riesco a capire il perchè, ma il Plugin Manager non riesce a trovare il file eseguibile (exec) del gioco, quando vado a selezionare dove è stato istallato non riesce a trovarla.

Ci sono soluzioni? (forse devo istallare nella stessa cartella del gioco?)

Grazie di Cuore
Last edited by esreality|SOLO on Tue, 30. Dec 14, 22:23, edited 2 times in total.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 30. Dec 14, 21:47

Visto che si parla di Plugin manager e non di un vero e proprio problema tecnico con uno dei giochi della serie sposto il topic nella sezione Script e Modding.

Ti invito, inoltre, a inserire il [TAG] nel titolo, così da specificare a che gioco ti stai riferendo e da poterti aiutare più facilmente.

Avevo usato il plugin manager tempo fa ma non ricordo di aver avuto problemi, era bastato selezionare la cartella del gioco :gruebel:
Image

esreality|SOLO
Posts: 88
Joined: Sun, 20. Apr 08, 16:13

Post by esreality|SOLO » Wed, 31. Dec 14, 00:04

Perdonami, hai ragione sempre una cosa stupida e banale..

Ho istallato nel mio pc sia TC e AB, ma non capisco come mai il Pluigin Manager non riesce a trovare di due eseguibili..

Mi è venuto in mente che forse poteva trattarsi di qualche "cavolo" di libreria mancata di windows ma non sembra.

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”