[X3:TC + xtnd mod] Non riesco ad installare tutti i plugin per la nave

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Ilidan
Posts: 720
Joined: Wed, 1. Mar 06, 10:58
x3ap

[X3:TC + xtnd mod] Non riesco ad installare tutti i plugin per la nave

Post by Ilidan » Tue, 21. Jun 11, 15:42

Come da oggetto; non so perchè ma non riesco ad installare tutti i plugin per la mia nave; faccio un esempio: il docking computer mi segna che non ce l'ho ma se provo ad aggiungerlo non me lo fa comprare nonostante il boron mako possa montarlo... I software di combattimento idem come sopra...
E' un bug già conosciuto? cercando non ho trovato nulla...

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 22. Jun 11, 17:55

Per problemi con script o mod c'è il forum di script e mod.

Se per "xtnd mod" intendi XTC, i software li devi acquisire catturando le navi e trasferendoli sulla tua (sempre che non abbiano risolto questo problema).

Sposto
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Ilidan
Posts: 720
Joined: Wed, 1. Mar 06, 10:58
x3ap

Post by Ilidan » Thu, 23. Jun 11, 00:01

-Dna- wrote:Per problemi con script o mod c'è il forum di script e mod.

Se per "xtnd mod" intendi XTC, i software li devi acquisire catturando le navi e trasferendoli sulla tua (sempre che non abbiano risolto questo problema).

Sposto
scusami, è che non sapevo dove postarlo visto che era un problema anche se riguardava un mod... Ero abbastanza indeciso :S

Comunque è un bug riconosciuto mi pare di capire; si può risolvere trasferendoli da navi catturate che lo posseggono alla mia O.o

mmh... mi pare un macello... Credo che proverò a creare uno script che mi da l'item e mi sottrae i relativi crediti... mi sembra una soluzione piu' indolore che cercare di catturare qualcosa con un boron mako che esplode se viene colpito da una spacefly...
Grazie della risposta comunque ^_^

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”