A volte ritornano .. io e i modified :D

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

A volte ritornano .. io e i modified :D

Post by steganox » Tue, 23. Mar 21, 22:20

con l uscita del dlc riparto pulito tolgo i mod , disattivo le estensioni parto con cadetto terrestre ( o come is chiama non ricordo) , nessun crash , nessuna costruzione dei viaggi .
Dopo un paio di giorni di gioco mi ritrovo il gioco modified .. ma vedo che gli achievement su steam li mette lo stesso boh

si vede è destino che debba giocare modified

approposito ben ritrovati tutti è da un po che non frequentavo ... ;)

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: A volte ritornano .. io e i modified :D

Post by alessandrofavero » Tue, 23. Mar 21, 23:49

ciaooo.... ben tornato....


nella sezione beta c'era un post per un problema simile

viewtopic.php?f=192&t=434417&p=5020014& ... d#p5020014

@CBJ diceva che
The modified game marker will happen if your files become corrupted, or if the game is unable to verify that they haven't become corrupted. From what you describe, it sounds like the first may be what's happening in your case. Aside from hard drive issues, other software modifying the files is also a possibility. Performing a thorough anti-virus check, and then excluding the game folder from your AV's regular checking process is one thing you could try, and that would also help reduce the likelihood of the second possible issue I mentioned
L'indicatore di gioco modificato verrà visualizzato se i file vengono danneggiati o se il gioco non è in grado di verificare che non siano stati danneggiati. Da quello che descrivi, sembra che il primo potrebbe essere quello che sta succedendo nel tuo caso. A parte i problemi del disco rigido, è possibile anche altri software che modificano i file. Eseguire un controllo antivirus approfondito e quindi escludere la cartella del gioco dal normale processo di controllo del tuo AV è una cosa che potresti provare e ciò contribuirebbe anche a ridurre la probabilità del secondo possibile problema che ho menzionato
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: A volte ritornano .. io e i modified :D

Post by steganox » Thu, 25. Mar 21, 14:36

decisamente deve essere qualcosa sul mio pc non è pensabile che mi accada ogni volta ..:D

escludendo file difettosi del gioco avendolo reinstallato e difetti nei file di salvataggio , l hd non ha mai dato problemi ne risulta integro a tutti i check trovo interessante la possibilità di interferenze dall antivirus per quanto avendo kaspersky (penso tra i piu usati ) mi sembra strano non ci siano altri riscontri.

vabbe orami sono troppo avanti per ricominciare al prossimo restart magari provo a toglier ela cartella dei salvataggi dall antivirus .. visto mai ;)

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”