No danni sparando con il joystick

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Sagitter1985
Posts: 7
Joined: Wed, 15. Apr 09, 14:34
x3tc

No danni sparando con il joystick

Post by Sagitter1985 » Thu, 11. Mar 21, 19:31

Buonasera a tutti!

Sto completando alcuni tutorial e ho notato che se sparo ad un obiettivo con il mouse esso riceve danni, se faccio la stessa cosa con il joystick (mirando ovviamente all'obiettivo), nessun danno viene inflitto.. dove sbaglio?? :roll:

grazie per l'aiuto.

Saluti

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: No danni sparando con il joystick

Post by alessandrofavero » Thu, 11. Mar 21, 22:04

fammi capire, quando spari con il joy vedi i colpi partire? che arma stai usando?

non è qualcosa specifico di quel tutorial? (qual'è a proposito)


fai una prova lanciando una partita vera e prova a sparare con il joy
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Sagitter1985
Posts: 7
Joined: Wed, 15. Apr 09, 14:34
x3tc

Re: No danni sparando con il joystick

Post by Sagitter1985 » Sat, 13. Mar 21, 11:35

Ciao Alessandro, grazie per la risposta.

Dunque il tutorial in questione era quello relativo alle missioni dove, dopo averti fatto navigare un poco nel menù delle quest devi effettuarne una dove distruggi 3/4 boe di navigazione. Sparando a quelle boe con il joystick non ricevono il danno, mentre con il mouse si.

Per fortuna sembra qualcosa legato solamente a quella missione, mi era preso un poco di sconforto ma pare funzionare tutto, ho iniziato il gioco e non ho particolari problemi . Che paura!

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: No danni sparando con il joystick

Post by alessandrofavero » Sat, 13. Mar 21, 11:47

Sagitter1985 wrote:
Sat, 13. Mar 21, 11:35
Ciao Alessandro, grazie per la risposta.

Dunque il tutorial in questione era quello relativo alle missioni dove, dopo averti fatto navigare un poco nel menù delle quest devi effettuarne una dove distruggi 3/4 boe di navigazione. Sparando a quelle boe con il joystick non ricevono il danno, mentre con il mouse si.

Per fortuna sembra qualcosa legato solamente a quella missione, mi era preso un poco di sconforto ma pare funzionare tutto, ho iniziato il gioco e non ho particolari problemi . Che paura!
meglio così.... non ho fatto i tutorial ma mi viene in mente che forse quello specifico passaggio del tutorial servisse proprio per impratichirsi con il mouse... :gruebel: :gruebel: :gruebel:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”