Crash durante abbordaggio...

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Crash durante abbordaggio...

Post by apache62 » Tue, 22. Jan 19, 22:57

Come da titolo, durante un abbordaggio mi si è bloccato tutto. Ho dovuto riavviare il tutto.
Credevo che fosse una cosa momentanea, ma niente... Eppure di abbordaggi ne ho già fatti e non
mi ha dato questo problema. Ora ogni volta che tento di prendere questa nave, si blocca il pc.
Con un altra nave, invece, mi ha buttato fuori ed in automatico si è collegato ad ego soft per segnalare il bug...
Si sa qualcosa???
Un saluto...
Image

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Crash durante abbordaggio...

Post by steganox » Thu, 24. Jan 19, 15:10

per caso unb behmot telaidi a cimitero eretici ?

a me succede uguale, abbordati altri tre behemot pdc tutto regolare (sempre cimiteo eretici) , questo TEL 3 volte di seguito quando arrivano le capsule con i marine si inchioda

ora riprovo teletrasportandomi fuori settore all arrivo delle capsule poi aggiorno

EDIT credo sia proprio Buggata sta nave
mi sono teletrasportato fuori settore dopo aver lanciato le capsule da 2 km di distanza dalla nave , nave lasciata senza un oggetto di superfixcie senza scudi ne motori , scafo al 40% praticamente un relitto .
apro la mappa e su cimitero eretici non vedo piu il beehmot TEL e le mie capsule che se ne vanno verso il portale ???? torno sulla nemesis a cimitero eretici e cerco il beehmot TEL 60 km da dove lo avevo lasciato cadavere, con quasi tutto funzionante :evil: :evil:

EDIT2 ricaricato l ho distrutto e sono scappata dalla nave 3 capsule PDC ??? ma era TEL la nave .. vabbe'

User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Re: Crash durante abbordaggio...

Post by apache62 » Thu, 24. Jan 19, 21:55

steganox wrote:
Thu, 24. Jan 19, 15:10
per caso unb behmot telaidi a cimitero eretici ?

a me succede uguale, abbordati altri tre behemot pdc tutto regolare (sempre cimiteo eretici) , questo TEL 3 volte di seguito quando arrivano le capsule con i marine si inchioda

ora riprovo teletrasportandomi fuori settore all arrivo delle capsule poi aggiorno

EDIT credo sia proprio Buggata sta nave
mi sono teletrasportato fuori settore dopo aver lanciato le capsule da 2 km di distanza dalla nave , nave lasciata senza un oggetto di superfixcie senza scudi ne motori , scafo al 40% praticamente un relitto .
apro la mappa e su cimitero eretici non vedo piu il beehmot TEL e le mie capsule che se ne vanno verso il portale ???? torno sulla nemesis a cimitero eretici e cerco il beehmot TEL 60 km da dove lo avevo lasciato cadavere, con quasi tutto funzionante :evil: :evil:

EDIT2 ricaricato l ho distrutto e sono scappata dalla nave 3 capsule PDC ??? ma era TEL la nave .. vabbe'
No... Dove c'è la basa pirata ed era PDC non Telaidi.
Ho risolto con il teletrasporto. Mi sono teletrasportato fuori dal settore ed ho seguito da remoto. L'ho fatto per 3-4 volte perché mi dava problemi anche da fuori al settore.
Poi l'ho conquistata!
Hanno detto che è un Bug noto. A causa delle torrette laser...
Image

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”