MODIFIED senza motivo

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

MODIFIED senza motivo

Post by steganox » Sat, 5. Jan 19, 23:57

perse 8 ore di gioco ( salvavo ogni ora circa ) e me ne sono accorto solo perche prima di andare a nanna volevo rimandare l osprey in avventura di 8 ore durante la notte.

non ho installato MOD , non ho modifcato i save , non ho fatto nulla se non giocare e cosi senza motivo mi trovo modifid

una complesso di produzione da 50 milioni da rifare , un pomeriggio nel settore xenon a distruggere tutto e raccattare roba perso ... uff che zebedei ....

EDIT oggi stessa storia , riprendo un salvataggio non modified rientro in Matrice 451 ricomincio la strage e la distruzione della stazione xenon e mi ritrovo di nuovo MODIFIED
EDIT 2 altro episodio slegato dal settore .. oggi carico il save di ieri fatto dopo aver mandato l osprey in mission edi 8 ore tutto regolare , gironzolo per i settori rubacchiando progetti dei moduli piu costosi e salvo ogni tanto .. e cosi da un momento all altro mi ritrovo MODIFED .. di nuovo !!!!! :evil: :evil:
altre 3 ore buttate . mi sta passando la voglia

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: MODIFIED senza motivo

Post by Aken_Bosch » Tue, 8. Jan 19, 09:23

Sembra che ogni capitolo di X debba avere una sua personale versione di questo bug :? ...vedrò di indagare un attimo in merito.

Greeneon
Posts: 44
Joined: Thu, 6. Dec 18, 19:59
x4

Re: MODIFIED senza motivo

Post by Greeneon » Tue, 8. Jan 19, 11:15

è successo anche me

poi con l uscita della patch 1.5 il modified è sparito e mai più tornato

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: MODIFIED senza motivo

Post by steganox » Tue, 8. Jan 19, 11:21

sicuramente dipende da qualche file che si scazza . la prima volta che è successo facendo verificare i file ne ha riscaricato uno

la seconda volta la verifica ha dato esito positivo ma .. quando ero in game e mi ha dato modified , anche caricando il save che per certo era sano, mi dava modified . uscito dal gioco fermato steam.exe in maniera brutale rientrato nel gioco quel save era di nuovo ok

per ora il problema non si è ripresentato anche se ogni 10 15 minuti vado a vedere se sono "regolare " .. uno stress :) ci vorrebbe un pop up a pieno schermo che ti avvisa quando diventi modified :lol:

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: MODIFIED senza motivo

Post by Juggernaut93 » Tue, 8. Jan 19, 12:55

Credo sia un bug noto, è già stato segnalato.

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”