Impostazioni joystick

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Impostazioni joystick

Post by marc57 » Mon, 10. Dec 18, 11:33

Ciao, io vorrei giocare con il joystick perché mi troverei meglio ma purtroppo non riesco a configurarlo, mi spiego meglio : la modalità gamepad deve stare su on o su off? Poi le impostazioni parlano di controllo digitale e analogico , lo so sono un bel po “tardo” ma cosa significa ? Se magari qualcuno può postare le proprie impostazioni per avere un idea di cosa devo fare ho come periferica un Logitec Etreme 3D Pro
Grazie

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Impostazioni joystick

Post by Aken_Bosch » Tue, 11. Dec 18, 11:40

Ciao, la modalità gamepad onestamente non credo di aver capito nemmeno io del tutto come funzioni, ma mi pare che puoi tenerla tranquillamente su OFF per l'utilizzo di joystick/hotas. Riguardo ai controlli digitali/analogici, digitali sono i comandi acceso/spento, tipicamente i pulsanti, analogici sono gli assi...analogici per l'appunto, dove hai modo di regolare "l'intensità" del comando (avendo già un joystick, dovresti essere in grado di capire di cosa sto parlando, l'ho spiegata un po' alla cacchio).

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Impostazioni joystick

Post by marc57 » Tue, 11. Dec 18, 12:35

Si grazie, credo di avere un po’ più chiara la questione appena riesco a settarlo al meglio ,se può interessare ,posto la mia configurazione
Ciao

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”