[BUG] Navi catturate nelle statistiche

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
simone90901
Posts: 153
Joined: Sun, 30. May 10, 15:41
x3tc

[BUG] Navi catturate nelle statistiche

Post by simone90901 » Sun, 9. Dec 18, 02:13

salve

quando catturo una nave, il gioco invece di aggiungerla nelle statistiche la sottrae. Ora per esempio secondo le mie stats ingame io possiedo ben MENO 18 navi quando in realtà ne ho +20

quindi dall'inizio mi ha scalato da 1/0/-1 ecc

le navi che ho preso sono tutte medie, mai acquistato o venduto come mio solito nei giochi X

facendo una prova:
comprando dalle stazioni il counter sale, vendendo invece scende ulteriormente, è una piccolezza eh ma mi fa diventare matto, spero che possiate risolvere


per il resto il gioco è fantastico

simone90901
Posts: 153
Joined: Sun, 30. May 10, 15:41
x3tc

Re: [BUG] Navi catturate nelle statistiche

Post by simone90901 » Sun, 9. Dec 18, 20:20

ho iniziato un nuovo gioco per fare dei test del problema

catturata la prima nave, il counter segnava regolarmente +2 navi nelle statistiche, ma nella prewiew delle info del giocatore stavolta ne vedeva ben +3

ho pensato che contasse anche la tuta, quindi sono uscito dalla nave e ho constatato che me ne contava +4 quindi no
appena la nave catturata ha lasciato il settore, il counter nelle statistiche è andato subito a 0, mentre nelle info giocatore segna un regolare +2


immagino che il problema sia la capsula di abbordaggio che viene vista nelle info del giocatore come una vera e propria nave anche se "usata" e grigia, suppongo anche che appena la nave catturata cancella la capsula quando si resetta passando il settore, si crei il problema delle statistiche

non so se conviene segnalare il problema nel forum inglese, spero di no ma ditemi voi

edit: portando manualmente la nave catturata in una stazione, nelle info ho sempre un regolare+2 mentre nelle statistiche stavolta segna +1, boh sinceramente sono confuso

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: [BUG] Navi catturate nelle statistiche

Post by Juggernaut93 » Tue, 11. Dec 18, 11:02

Sì, conviene sempre segnalare sul forum inglese, la Ego non parla italiano ;)

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”