Bug?

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Bug?

Post by apache62 » Fri, 7. Dec 18, 11:41

Buongiorno...
ieri sera mi è successo qualcosa di strano...
Nella missione QG faccio costruire, come consigliato, l'attracco ed il caro boron mi dice di andare ad attraccare, mi reco e trovo solo l'attracco,
la stazione è sul radar ma visivamente non c'è. Ho anche attraccato sono sceso, ma la stazione visivamente non c'è. Ho ricaricato, uscito dal settore e rientrato, niente!!!
Poi, nella missione di scorta, che sempre il boron mi dice di fare, dopo aver distrutto i 2 nemici, la nave che scorto si ferma e non si muove più. Credevo che la missione fosse portata a termine, ma niente, risulta sempre attiva e nave scortata, dopo aver fatto una scansione, risulta in attesa...
Sono 2 bug?

La mia configurazione è:
CPU Core i7-8750H (2.2 GHz) Ram 16g
Video Nvidia GTX 1050 Ram 4g
Win 10 64bit

Edit: Sono riuscito a costruire la piattaforma di attraccaggio, scendo parlo con il boron, mi fa vedere la ricerca da fare, ma quando scelgo qualcosa mi dice che c'è già
in coda qualcosa e che non è possibile incominciare, ma io non ho fatto nulla. Faccio passare una mezz'ora riprovo niente, sempre lo stesso. Come faccio visto che costruisce qualcosa che serve come il pane?
Aspetto illuminazioni!!!

Vi saluto...
Image

User avatar
Unlimited2002
Posts: 120
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

Re: Bug?

Post by Unlimited2002 » Sun, 9. Dec 18, 01:26

Ciao, guarda non so che dirti, io ho fatto la missione, e sbloccato le ricerche senza problemi, e sto ricercando pian piano tutti le abilità...credo proprio sia una bug :gruebel:
_-X4:Foundations-_

User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Re: Bug?

Post by apache62 » Sun, 9. Dec 18, 13:23

Unlimited2002 wrote:
Sun, 9. Dec 18, 01:26
Ciao, guarda non so che dirti, io ho fatto la missione, e sbloccato le ricerche senza problemi, e sto ricercando pian piano tutti le abilità...credo proprio sia una bug :gruebel:
Non so... Cmq ho trovato un save precedente alla missione e la sto rifacendo, magari ho fato qualcosa che non va!!!
Aggiorno in seguito..
Ti saluto!

Edit: allora... Ho, come scritto sopra, rifatto la trama del QG, sembra funzionare. Ora mi sta facendo ache la ricerca del teletrasporto.
Una cosa che credo sia un bug, la nave che dovevo fare la scorta, dopo aver ucciso le navi che attaccava, si è fermata e non ha continuato più.
Un'altra cosa: vado nelle stazioni per prendere personale, seleziono la persona, ma il tasto assegna è spento e non mi fa fare nulla... Sbaglio io?
Un saluto!!!

Edit: risolto ero io che non andavo a cliccare... Cosa banale. Comunque posso dire che è pieno di bug. Accettato la guerra con gli Xenon, mi viene detto
ti comunichiamo noi, li avete più sentiti? Stessa cosa con la guerra contro non ricordo chi, stessa cosa.
Secondo me, è stato emesso un gioco non ancora pronto. D'altronde si vede dalle patch, ad una settimana già 3 e ne usciranno ancora.
Mah....
Image

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”