Messaggio di Benvenuto e Regolamento

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Messaggio di Benvenuto e Regolamento

Post by Black@Hawk » Wed, 18. Oct 17, 17:52

Ciao e benvenuti a tutti gli utenti,

Ci auguriamo che la vostra esperienza con il forum EGOSOFT sia istruttiva e divertente. Se avete domande, vi preghiamo di contattare un moderatore del forum. I moderatori per il forum Italiano li potete trovare qui. Assicuratevi di aver letto il Regolamento Generale del Forum per garantire una piacevole permanenza per tutti.



Regole Generali del Forum

Si prega di rispettare le regole del forum rendendo la vostra permanenza qui un’esperienza piacevole per voi e per tutti gli altri utenti.
  1. Insulti personali diretti verso un altro membro del forum non sono consentiti in nessun caso. Se vi sentite offesi da frasi o condotta di un altro utente, provate a contattarlo direttamente per risolvere pacificamente la questione. Nella maggior parte dei casi un singolo PM può risolvere rapidamente le incomprensioni. Se non riuscite, vi preghiamo di contattare un moderatore per avere assistenza. Non rispondete a tono.
  2. Qualche parolaccia è consentita, ma anche minorenni utilizzano questo forum quindi, per favore, tenetelo a mente. Un filtro è attivo in questi forum, ma gli utenti che costantemente utilizzano questi vocaboli nei loro messaggi, possono ricevere un ammonimento.
  3. Immagini, link o altri contenuti che alcuni utenti possono considerare osceni o offensivi, non saranno tollerati. Questo include, ma non è limitato a, sessismo, razzismo, incitamento alla violenza, estremismi religiosi e opinioni politiche. Gli utenti che infrangeranno questa regola verranno trattati severamente.
  4. Ogni forma di pubblicità finalizzata al commercio non sarà tollerata (eccetto per i nostri prodotti, ovviamente).
  5. Qualsiasi discussione su attività illegali, link a software pirata o siti con contenuti che non sono in linea con le leggi vigenti nel paese ospitante il server E con il paese da cui si scrive non sarà tollerata. Questo non è limitato ai giochi della serie X.
  6. Lo spam non sarà tollerato. Si prega inoltre, quando aprite una nuova discussione, di inserire un titolo che sia coerente col contenuto del messaggio e non solo per attirare l’attenzione, esempio AIUTOOOO!!
  7. Le firme non devono essere più grandi di 600 pixel di larghezza e 150 di altezza, incluse tutte le immagini ed i testi. Questo significa che si possono avere al massimo 8 linee di testo (comprese le linee vuote) o un'immagine alta 150 pixel, ma non entrambe. Gli avatar sono limitati a 80 x 80 pixel. La dimensione totale tra firma e avatar non deve eccedere i 50 Kb.
  8. Le immagini pubblicate non devono superare i 640 x 480 pixel e 100 Kb.
  9. Non sono consentite discussioni riguardo qualsiasi azione intrapresa da un moderatore o amministratore del sito. Questo include discussioni su avvertimenti, ban o argomenti bloccati ed anche la riapertura di un argomento che è stato appena bloccato.
  10. Il 'Bumping' di vecchi argomenti, al solo scopo di riportare la discussione di nuovo al top, non è incoraggiato.
  11. Link a siti di terze parti contenenti materiale o contenuti pubblicati da un utente bannato non sono permessi e potranno essere rimossi a discrezione degli amministratori del sito e dei moderatori. I proprietari di siti di terze parti dovrebbero quindi essere consapevoli del fatto che un utente può influenzare il loro sito e dovrebbero coordinarsi con la Egosoft per effettuare azioni reciproche se necessario o richiesto.
Image


Registrazione al Forum
  • Anche se gli amministratori ed i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Perciò, siate consapevoli che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e quindi non potranno esserne ritenuti responsabili.

    L'utente accetta di non inviare messaggi ingiuriosi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o di qualunque altro tipo che possano violare qualunque legge applicabile. Ciò potrebbe portare l'utente ad un immediato e permanente ban (ed il suo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per garantire queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, gli amministratori ed i moderatori di questo forum abbiano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento venga ritenuto opportuno.

    Egosoft si riserva il diritto di bannare un utente in qualsiasi momento, senza preavviso, da una o tutte le aree del sito Egosoft soprattutto per spamming, flooding, o qualunque altro abuso degli strumenti di comunicazione pubblici.

    Come utenti concordate che ogni informazione inserita venga conservata in un database. Anche se queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il vostro consenso, il webmaster, l'amministratore ed i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per tentativi di hacking che possano condurre alla compromissione dei suddetti dati.

    Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul vostro computer. Questi cookies non contengono le informazioni che avete inserito, servono soltanto per velocizzare la visualizzazione. L'indirizzo e-mail viene utilizzato solo per confermare i dati della registrazione e la password (e per inviare una nuova password nel caso doveste perdere quella attuale).

    Utilizzando questi forum l'utente accetta di essere vincolato a queste condizioni.
Image


Registrazione del Gioco
  • Moderatori ed amministratori del sito hanno il diritto di chiedere il vostro codice di registrazione del gioco, qualora lo ritengano necessario. Questo non comporterà alcuna rivelazione di informazioni personali e, nel caso di incapacità nel fornire il codice senza alcuna spiegazione ragionevole, l’utente può essere trattato severamente.
Image


Dubbi e lamentele
  • Per qualsiasi dubbio o lamentela riguardanti il forum, il vostro account o altri utenti, contattate un moderatore.

    Per domande sulla registrazione del gioco o lamentele su un moderatore, si prega di contattare l'amministratore del sito.

    Questo è il forum dedicato all’universo di X4: Foundations. Si prega di inviare solo messaggi che si riferiscono a Egosoft o X4: Foundations. Ci sono molti altri forum differenti, un elenco completo di questi lo potete trovare nell’ indice dei forum

    Ci riserviamo il diritto di estendere o aggiornare queste regole in qualsiasi momento e senza preavviso. Comunque, di solito, sarà notificato ogni cambiamento.
Image

Locked

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”