Dubbio Iniziare X3TC o vado su Albion?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Diz-Buster
Posts: 20
Joined: Tue, 17. Apr 07, 00:29

Dubbio Iniziare X3TC o vado su Albion?

Post by Diz-Buster » Tue, 25. Apr 23, 13:20

Salve ragazzi mi serve un consiglio . Giocai a X3 Reunion qualche anno fa con buona soddisfazione. Ora mi ritrovo in biblioteca sia Terran Conflict che Albion Prelude (e Farnham's legacy) Anche cercando su Internet non capisco se mi conviene andare su Albion oppore cominciare con X3TC. Non mi dispiace seguire le missioni e mi pare di aver capito che Albion à totalmente priva di trama. Non capisco allora perchè non abbiano lasciato anche la trama di X3TC visto che Albion è euna espansione. Inoltre vorrei sapere se dovessi installare anche Farnham mi si sovrascriverebbe l'italiano.
Un ringraziamento a chi mi vorrà capirne un po' di più prima di iniziare. :? :? :)

User avatar
alexalsp
Posts: 1823
Joined: Fri, 18. Jul 14, 05:28
x4

Re: Dubbio Iniziare X3TC o vado su Albion?

Post by alexalsp » Tue, 25. Apr 23, 14:03

Diz-Buster wrote:
Tue, 25. Apr 23, 13:20
Salve ragazzi mi serve un consiglio . Giocai a X3 Reunion qualche anno fa con buona soddisfazione. Ora mi ritrovo in biblioteca sia Terran Conflict che Albion Prelude (e Farnham's legacy) Anche cercando su Internet non capisco se mi conviene andare su Albion oppore cominciare con X3TC. Non mi dispiace seguire le missioni e mi pare di aver capito che Albion à totalmente priva di trama. Non capisco allora perchè non abbiano lasciato anche la trama di X3TC visto che Albion è euna espansione. Inoltre vorrei sapere se dovessi installare anche Farnham mi si sovrascriverebbe l'italiano.
Un ringraziamento a chi mi vorrà capirne un po' di più prima di iniziare. :? :? :)
L'intera storia inizia con TC. Quindi inizia con TC.

Diz-Buster
Posts: 20
Joined: Tue, 17. Apr 07, 00:29

Re: Dubbio Iniziare X3TC o vado su Albion?

Post by Diz-Buster » Tue, 25. Apr 23, 23:04

Ok grazie. Per quanto riguarda l'installazione di Farnham sovrascrive l'Italiano?

User avatar
alexalsp
Posts: 1823
Joined: Fri, 18. Jul 14, 05:28
x4

Re: Dubbio Iniziare X3TC o vado su Albion?

Post by alexalsp » Tue, 25. Apr 23, 23:19

Probabilmente non ho capito la domanda....

Ma presumo che la domanda riguardi la traduzione in italiano, o forse no )) Se esiste una traduzione FL in italiano, allora sarà in italiano, altrimenti sarà in inglese.

Ho guardato, non c'è la lingua italiana. Inglese, russo, tedesco, spagnolo, giapponese. Nessuno della tua comunità ha tradotto in italiano. Ma se vuoi, puoi fare una traduzione e verrà aggiunta al gioco... :D

User avatar
Andy392
Posts: 1172
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Dubbio Iniziare X3TC o vado su Albion?

Post by Andy392 » Wed, 26. Apr 23, 09:00

Se giocherai con l'espansione Farnham Legend sarà in inglese, le altre due rimangono in italiano
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”