[Farnham Legacy] Prime impressioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

[Farnham Legacy] Prime impressioni

Post by Milite Ignoto » Tue, 4. May 21, 23:14

E' un ritorno in pompa magna per X3, c'è poco da obiettare. E' stata aggiunta una miriade di miglioramenti altrimenti ottenibili solo con i mod per AP, una storia interessante con tanto di doppiaggio e cutscenes, nuove opzioni per aumentare la reputazione (il grind è finito!), nuove opzioni per la pirateria (non ancora viste, ma sono molto curioso) la possibilità di partire da zero o già con un buon conto in banca e navi serie....tanto di cappello ai ragazzi della DevNet.

A quanto ho capito vedendo gli achiement potrebbe anche tornare una vecchia stazione che conosciamo bene :roll:

Unico neo per ora è che la trama sembra piuttosto breve. Personalmente, la sto trovando facilina per il momento, sfida poca, ma di nuovo capisco e approvo la riduzione del grinding il più possibile.

Parlando di start, ce ne sono moltissimi, sicuramente proverò quello estremo della Terracorp con solo la tuta spaziale :doh:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: [Farnham Legacy] Prime impressioni

Post by Aken_Bosch » Wed, 5. May 21, 01:01

C'è uno start in tuta spaziale?

Mio.

(Devo assolutamente ritagliarmi un buco per provarlo)

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: [Farnham Legacy] Prime impressioni

Post by alessandrofavero » Wed, 5. May 21, 18:14

Anche se sono in scimmia completa con X4, anch'io Voglio tagliarmi un po' di spazio per giocare
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”