Presentazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
basteez
Posts: 4
Joined: Thu, 8. Apr 21, 08:53
x4

Presentazioni

Post by basteez » Thu, 8. Apr 21, 11:55

Salve a tutti!

Non ho trovato un thread generale di presentazione, quindi eccomi qui! (Spero di non far danni, ho letto comunque il regolamento prima, giuro)

Ho scoperto l'universo di X da un paio di settimane circa grazie a una serie di ricerche partite da Elite: Dangerous :D (stavo cercando qualcosa di simile ma totalmente offline, non mi va tanto giù l'idea di perdere la mia partita se i capoccia decidono di spegnere i server)
Ho trovato il terran war pack in sconto così ho deciso subito di provarlo e MAMMA MIA!!! Dopo un po' di confusione iniziale ho cominciato a seguire qualche guida sul forum e su youtube (fortunatamente l'inglese non è un problema) e finalmente sto cominciando a ingranare un pochino. Dal momento che la trama non mi interessa particolarmente ho deciso di cominciare direttamente con Albion Prelude come umile mercante (in realtà solo per avere la nave in più da smerciare :D ).

Ho un sacco di domande ma prima di aprire thread appositi mi faccio qualche ricerca sul forum, magari esiste già una risposta ;-)

P.S.: un giorno proverò anche X4, ma per il momento costa un po' troppo per essere digital-only quindi mi accontento di guardare qualcosa su twitch o youtube
Last edited by basteez on Sat, 10. Apr 21, 16:33, edited 1 time in total.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Presentazioni

Post by Andy392 » Thu, 8. Apr 21, 14:43

Benvenuto. Il thread sulle presentazioni è stato spostato nella sezione di X4.
Ti faccio giusto una domanda al volo: stai giocando a Terran Conflict oppure ad Albion Prelude?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
basteez
Posts: 4
Joined: Thu, 8. Apr 21, 08:53
x4

Re: Presentazioni

Post by basteez » Thu, 8. Apr 21, 15:34

Andy392 wrote:
Thu, 8. Apr 21, 14:43
Benvenuto. Il thread sulle presentazioni è stato spostato nella sezione di X4.
Ti faccio giusto una domanda al volo: stai giocando a Terran Conflict oppure ad Albion Prelude?
Non avevo notato fosse lì il thread di presentazioni, non avendo il gioco non sono entrato nella sezione :-D

Ho giocato una decina di ore a Terran Conflict ma ho deciso di passare ad Albion Prelude dal momento che non mi interessa molto la trama e volevo provare anche le notivà di AP.

Tra tre settimane probabilmente mi verrà la scimmia per la nuova espansione di X3 che sarà anche gratuita, vedremo come andrà a finire :-D

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”