Richiesta di aiuto ai veterani di X

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Richiesta di aiuto ai veterani di X

Post by alessandrofavero » Sun, 12. Sep 21, 17:38

Ciao....
ben trovato e grazie per i saluti!!!!!
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Filuxs
Posts: 89
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: Richiesta di aiuto ai veterani di X

Post by Filuxs » Sun, 12. Sep 21, 23:06

Di nulla,....avevo promesso che ogni tanto sarei ripassato :)
Forse l' aver lasciato i saluti ha fatto effetto perché due ore dopo ho rimesso mano a x2 così tanto per nostalgia....era da Marzo che non ci mettevo mano e.....oddio...non mi ricordavo quasi più nessun comando :o

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Richiesta di aiuto ai veterani di X

Post by Aken_Bosch » Mon, 13. Sep 21, 00:40

Non metto mano a X2 da una quindicina d'anni, credo...altro che non ricordarsi i comandi :mrgreen:

Filuxs
Posts: 89
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: Richiesta di aiuto ai veterani di X

Post by Filuxs » Mon, 13. Sep 21, 14:26

Pensa che ci impiegai il tempo libero di novembre e dicembre per finire i tutorial e imparare a giocarci....spero non mi necessiti altrettanto per reimparare :D
La cosa che più mi scoccia è che non so più gestire la mia intera flotta commerciale....( più di 30 navi circa :o )

Filuxs
Posts: 89
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: Richiesta di aiuto ai veterani di X

Post by Filuxs » Thu, 30. Sep 21, 15:16

Finalmente c' ho ripreso la mano coi vari comandi e....mi sono concesso le mie prime due missioni killer hunting ....510000 crediti di premio.....e due caccia catturati da mezzo milione l' uno...non male come prime volte :D

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”