X3 AP Traveler Achievement

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
elqatta
Posts: 13
Joined: Mon, 13. Mar 17, 13:18
x4

X3 AP Traveler Achievement

Post by elqatta » Fri, 18. Sep 20, 21:19

Ciao a tutti!

Sono bloccato con l'achievement che richiede di aver visitato tutti i settori (Traveller)

Attualmente il mio counter indica 237 ma leggendo qua e là sembra che per ottenere l'achievement bisogna arrivare a 238/239, considerando il fatto che ho già fatto quasi tutte le plots (Main, PHQ, HUB, Breaking grounds, Corp troubles) avrei seriamente bisogno di sapere quanti sono i settori visitabili in totale e se Shady Business ne "nasconde" uno che mi manca.

Grazie a tutti in anticipo.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: X3 AP Traveler Achievement

Post by Lucateo » Fri, 18. Sep 20, 23:37

Hai provato a consultare una mappa online tipo questa: https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... 22C901518/

Per vedere se li hai passati proprio tutti tutti, indipendentemente dalle trame?
Image

elqatta
Posts: 13
Joined: Mon, 13. Mar 17, 13:18
x4

Re: X3 AP Traveler Achievement

Post by elqatta » Sat, 19. Sep 20, 22:01

Mi sono messo di impegno e ho caricato un M6 solo di celle per il jump, salterò settore per settore "toccandoli" tutti.
I Terran sono già sicuro di averli fatti tutti, appena ho raggiunto una rep buona per non essere attaccato ho preso un kestrel e me li sono mangiati dal primo all'ultimo.

Vediamo come andrà a finire questo tentativo.

elqatta
Posts: 13
Joined: Mon, 13. Mar 17, 13:18
x4

Re: X3 AP Traveler Achievement

Post by elqatta » Sat, 19. Sep 20, 22:48

TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Rifugio di Mi Ton, maledetto!

PS: l'altro non l'ho visto, appena ho aperto le stats era già salito a 238

mkrema
Posts: 4
Joined: Wed, 16. Oct 19, 20:57

Re: X3 AP Traveler Achievement

Post by mkrema » Thu, 12. Nov 20, 14:46

Ciao Elquatta,
scusa se utilizzo il tuo post ma visto che hai superato il plot Breaking Grounds mi aiuti a trovare Uckmanckamstras ?
Ho già scritto sul Forum viewtopic.php?f=16&t=425885 e nonostante 5000 e passe letture nessuno ha saputo rispondermi.
Sono bloccato e non riesco proprio ad andare avanti.
Grazie in anticipo...

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”