[TC] Argon Espress strano...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

[TC] Argon Espress strano...

Post by alessandrofavero » Sun, 17. Mar 19, 13:04

Stavo facendo una missione per una corporazione, nulla di particolare….


solita missione di pedinamento….

ma questa volta mi dà da pedinare un Spilt Espress… nulla dis trano se non fosse che questo schizza via alla folle velocità di 192 m/s.... quando la versione advanced che si ha come premio per la Terracorp arriva massimo a 172
http://eng.x3tc.net/x3_tc_ships/list.php?class=4&race=1
Al termine della missione, sto provando a catturarla ma per ora non riesco nemmeno con il mio LX Full CAI...

le navi "preda" ha caratteristiche "random"?????

P.S.…. gioco vanilla
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: [TC] Argon Espress strano...

Post by Andy392 » Sun, 17. Mar 19, 18:03

Non mi ricordo se nelle missioni di pedinamento sono pompate nella velocità, perché ne avrò fatte davvero poche.
Però di una cosa sono certo: le astronavi con una velocità maggiore alla massima consentita è dovuto all'installazione dei potenziamenti del motore in un numero superiore al massimo raggiungibile che si acquistano normalmente agli spazioporti. Quindi tentare di catturare una tale nave, può essere inutile se una volta catturata ti troverai con meno del massimo dei potenziamenti (nel caso dell'express sono 15) poiché senza usare script/cheat è impossibile superare tale cifra.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: [TC] Argon Espress strano...

Post by alessandrofavero » Wed, 20. Mar 19, 07:20

Ah ecco... quindi se lo avessi catturato mi sarei trovato con un express normale....


Grazieeee
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”