[AP] Conti in Sospeso Chiusi...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

[AP] Conti in Sospeso Chiusi...

Post by XBrain130 » Sat, 9. Sep 17, 12:25

Salve gente, ne è passato di tempo. Comunque, ho recentemente aquisito AP (lo so, sono piuttosto in ritardo :D), e vorrei chiederere approposito della ciliegina sulla torta della prima trama terrestre, ossia caricarsi il QG sul TL e mettertelo dove ti pare.

Il punto è che ho speso i pochi milioncini che avevo dal raccattare missili nell'armare prima la Katana iniziale e poi quel dannatissimo Nova Vanguard per la scorta di Mahi Ma. Ora ho neanche mezzo milione, figuratevi 30 per pigliare la Base Mineraria Mobile.

La domanda quindi è: Mi fanno caricare il QG su un TL noleggiato?

E se no, qual'è un modo per fare 30 milioni in fretta nello start terrestre? :lol:
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 10. Sep 17, 07:24

Beh la cosa più semplice è provare a noleggiare un TL e vedere se te lo fa caricare. Io però ti consiglio di non prendere la ricompensa finché non avrai un economia solida. È meglio attendere che piazzarlo nel settore sbagliato.

Per quanto riguarda lo start terrestre: tieniti buono più razze commonwealth possibile. I sistemi terrestri hanno un economia debole e trovi ben pochi potenziamenti utili per avanzare nel gioco.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

Post by XBrain130 » Sun, 10. Sep 17, 15:39

Andy392 wrote:Beh la cosa più semplice è provare a noleggiare un TL e vedere se te lo fa caricare.
Ho provato, e sembrerebbe di no, purtroppo.
Andy392 wrote:I sistemi terrestri hanno un economia debole e trovi ben pochi potenziamenti utili per avanzare nel gioco.
Questo lo so, ma se io volessi provare a sostenerla? Credo di aver letto una volta che è possibile. Od è un'impresa persa in partenza?
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 10. Sep 17, 23:01

Costruire stazioni per vendere all'AI serve solo per guadagnare. L'enomia della trilogia è statica e non influenza il gameplay di una fazione.

Quindi è indefferente se costruisci stazioni per i terrestri o per le altre razze.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

Post by XBrain130 » Sun, 10. Sep 17, 23:55

Andy392 wrote:Costruire stazioni per vendere all'AI serve solo per guadagnare.
Beh sì, l'obiettivo è quello :P
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”