[X3] Riparazione nave in X3 Reunion

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nemesi739
Posts: 3
Joined: Tue, 20. Dec 16, 02:26

[X3] Riparazione nave in X3 Reunion

Post by nemesi739 » Tue, 20. Dec 16, 03:03

Salve a tutti, è la priva volta che gioco X3 e più in generale è la prima volta che mi affaggio a questo genere, pertanto vi prego di scusarmi se alcuni concetti/azioni non mi saranno chiari, come dire sono ai piedi del cristo dei nabbi più incallitti. :D :D :D

Fatta questa debita premessa, durante la quarta missione mi sono azzuffato con una serie di pirati :evil: risultato , ho il Buster tutto ammaccato e procedo a passo di tartaruga paraplegica, considerato che non tengo una lira scannata ho pensato bene di uscire dalla navetta e riparare la nave. 8)
Il problema e che non capisco il perchè non avviene la riparazione.

Eterna gratitudine a chi porterà un poco di luce. :D :D :D

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Tue, 20. Dec 16, 09:31

Quando sei fuori dalla nave, spara su di essa con il Laser di Riparazione di cui sei dotato, e lentamente, molto lentamente, la tua nave si ripara, ci vuole solo un po' di pazienza.

Ma puoi riparare solo lo scafo in questa maniera. Se nello scontro hai perso armi o scudi quelli li devi ricomprare.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

nemesi739
Posts: 3
Joined: Tue, 20. Dec 16, 02:26

Post by nemesi739 » Tue, 20. Dec 16, 12:46

nansuchao wrote:Quando sei fuori dalla nave, spara su di essa con il Laser di Riparazione di cui sei dotato, e lentamente, molto lentamente, la tua nave si ripara, ci vuole solo un po' di pazienza.

Ma puoi riparare solo lo scafo in questa maniera. Se nello scontro hai perso armi o scudi quelli li devi ricomprare.
Ed è qui che sorge il problema, pur uscendo dalla nave, mirando verso il buster e premendo il tasto sinistro del mouse non succede nulla, infatti non vedo nessun laser partire dall'astronauta verso il buster (ve l'avevo detto che sono nabbo forte :oops:)

P.S. Grazie assai per la risposta :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 20. Dec 16, 14:14

Il laser di riparazione è stato introdotto in X3: Terran Conflict. In X3: Reunion vanilla (cioè senza mod) si possono riparare le navi solo andando al cantiere.

nemesi739
Posts: 3
Joined: Tue, 20. Dec 16, 02:26

Post by nemesi739 » Tue, 20. Dec 16, 14:50

Perfetto, ora so che non devo fucilarmi i soldi acquistando roba inutile e risparmiare per future riparazioni.
Grazie :)

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”