[AP] Trama Affari Loschi: Acinonyx

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
g.semproni
Posts: 126
Joined: Sat, 6. Aug 05, 15:05
x3ap

[AP] Trama Affari Loschi: Acinonyx

Post by g.semproni » Tue, 11. Oct 16, 16:36

Dopo aver giocato circa 2600 ore a rebirth ho riscoperto AP, la Trama affari loschi prevede che si entri nella nave sperimentale Acinonix, purtroppo invece dell'Acinonix nel Cantieri Split c'è un Argon Mamouth.
E' gradito un aiutino grazie saluti Giorgio



È preferibile utilizzare un titolo più completo piuttosto che la semplice indicazione del gioco a cui si fa riferimento. - Tolihama

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 11. Oct 16, 17:05

Non saprei. Ho giocato la trama l'ultima volta quando scrissi la relativa guida, quindi non ricordo.

Sei già stato ricontattato dagli Split?
Nella guida scrissi che bisogna aspettare un po' di ore (6 - 12) prima di poter procedere.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Tue, 11. Oct 16, 20:28

Intendi dire che invece di assegnarti l'M6 sperimentale ti trovi un Mammoth di tua proprietà?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

g.semproni
Posts: 126
Joined: Sat, 6. Aug 05, 15:05
x3ap

Post by g.semproni » Tue, 18. Oct 16, 17:53

scusate se rispondo con ritardo, proprio così invece di entrare nell'acinonix
dovrei entrare in un mammouth che si vede attraccato al cantiere, ma che io non vedo come mio per poterci entrare.
Vi ringrazio delle risposte ho reinstallato tutto e ho iniziato una nuova partita
nella speranza che il bug non si ripeta saluti giorgio

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”