[AP] Navi class M0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Amon_TR
Posts: 35
Joined: Thu, 29. Sep 16, 04:29
x3tc

[AP] Navi class M0

Post by Amon_TR » Thu, 29. Sep 16, 04:35

Ciao ragazzi, non sono nuovo al mondo di X, è solo che perdendo gli accessi del vecchio account ho dovuto rifarne uno nuovo.

Come da titolo vi chiedo se in Albion Prelude esistono classi M0, ricordo il famoso Argon Goliath.

Ve lo chiedo perchè non mi sembra che in Albion vengano mai nominate queste tipologie di navi o sbglio?

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 29. Sep 16, 13:01

Credo che la prima M0 si sia vista in X2 (potrei sbagliarmi, dato che non ho giocato molto ai precedenti titoli) ed era la nave Kha'ak capace di distruggere pianeti. Oltre quella (e forse qualche altra M0 legata a una trama) non ci sono mai state M0 nel gioco vanilla, men che meno pilotabili. Il Goliath che dici tu era introdotto da una mod. In Albion Prelude (ma nemmeno in TC e Reunion) ci sono M0 (nemmeno nella trama, credo).

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Thu, 29. Sep 16, 20:38

Oltre a quella Kha'ak di X2 c'è l' M0 Xenon in Beyond the Frontier.
L'unica astronave in TC che può essere paragonata ad un M0 è l'ammiraglia ATF Valhalla.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Amon_TR
Posts: 35
Joined: Thu, 29. Sep 16, 04:29
x3tc

Post by Amon_TR » Thu, 29. Sep 16, 22:27

Grazie delle vostre info ragazzi.

Quindi in Albion Prelude non ci sono M0, che peccato..., esiste qualche mod per inserirli nel gioco? O conoscete qualche sito dove scaricarle?

Ciao Andy392, grazie della tua risposta. Sul Valhalla sono un pò confuso... ho visto degli screen che portono due versioni diverse:

Una degli ATF che è simile al M1 Wodin o Woden (sry non ricordo bene il nome)

La seconda sembra una versione moddata, simile a Tyr degli ATF... boh.

Da quello che ho capito, il valhalla che assomiglia Tyr è una versione del mondo Xetend, confermi?

Che non è compatibile con AP immagino?

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 2. Oct 16, 19:50

Amon_TR wrote: Da quello che ho capito, il valhalla che assomiglia Tyr è una versione del mondo Xetend, confermi?
Esatto. Quello vanilla in Terran Conflict è questo qua.
In Albion Prelude invece c'è la versione "prodotta in serie" hauler e si può trovare nei settori di guerra. Non c'è in cantiere, si può solo abbordare.

Nel primo post hai menzionato al Goliath, è della mod di Roguey
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Amon_TR
Posts: 35
Joined: Thu, 29. Sep 16, 04:29
x3tc

Post by Amon_TR » Mon, 3. Oct 16, 10:56

Granzie Andy392 ;)

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”