[X3TC+NH2.2] Vendere space fuel miglior prezzo non va oltre un settore

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

[X3TC+NH2.2] Vendere space fuel miglior prezzo non va oltre un settore

Post by serdux » Thu, 25. Aug 16, 23:16

Ciao ragazzi,
ho fatto la mia cabina a memoriale di antigone ho settato i portali da attraversare max 40 ma non riesco con il mio mistral a vendere oltre un settore :(.
Qualcuno mi puo' dire se sto sbagliando qualcosa oppure è buggata la mistral?.
:cry:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Fri, 26. Aug 16, 08:46

Che prezzo hai messo di vendita? Deve essere minore o uguale al prezzo medio visto che lo puoi solo vendere negli spazioporti
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 26. Aug 16, 12:35

Dato che può venderlo solo agli spazioporti, il fatto che lo venda a un settore di distanza indica che a un settore di distanza ci sia uno spazioporto che lo acquista. Poiché quello è il prezzo migliore in tutto l'universo (ovvero il prezzo medio), lo venderà lì perché è più vicino.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Fri, 26. Aug 16, 23:39

Intanto grazie per la risposta...
Quindi se uno spazioporto è piu' lontano e necessita di piu' spacefuel non va' perchè va in quello piu' vicino ..Okay pero' poi una volta che vende a quello piu' vicino torna alla base(e' passa un po' di tempo ) e mentre torna in quello piu' vicino ne consumano che ne so' 20? quindi da 166 va' a 146 mentre quello piu' lontano resta a 0 :( ...
Hai qualche suggerimento per ovviare a questo ? :? :?
Io vorrei vendere a tutti come facevo manualmente ...
Ora so' che ci sono le rotte e la rapresentanza, sto addestrando un 'agente con un caccia in modo che faccia piu' veloce a salire di livello...
Secondo te una volta che userà il jumpdrive farà come spero oppure e sarà la stessa cosa ?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 27. Aug 16, 07:36

È come dice Juggernaut. Onestamente non mi ricordo se viene tenuto conto anche della quantità venduta, ma evidentemente dalla tua esperienza non è così.

Al di là di ciò, hai davvero bisogno di tuoi cargo per la vendita?
Il vantaggio delle merci illegali è che sono facilmente vendibili senza la vendita diretta delle tue navi (la domanda è alta, anche se non a prezzo pieno); è sufficiente attendere l'arrivo dei corrieri e dei cargo dell'IA. :wink:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sat, 27. Aug 16, 20:11

Ha ragione Tolihama. Io ho un complesso di canapa a Trattato di Olmancketslat e vende senza problemi. Il magazzino è quasi sempre vuoto.
L'unico motivo di poter usare i transporter è di poter vendere alle stazioni che la usano come risorsa primaria/secondaria (industrie belliche pirata e di addestramento marines) dove puoi farci più crediti. Ma devi poter accedere alle stazioni (che di norma sono ostili) e avere rapporti buoni con i pirati per evitare attacchi ai TS.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Fri, 9. Sep 16, 11:27

Intanto grazie per le vostre risposte,si potrei anche aprire la mia stazione alle altre razze solo che speravo di vendere a tutti gli spazioporto che la usano come risorsa primaria e alle varie stazioni pirata ma da come ho capito non si puo' fare :cry: :cry:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 9. Sep 16, 11:48

serdux wrote:Intanto grazie per le vostre risposte,si potrei anche aprire la mia stazione alle altre razze solo che speravo di vendere a tutti gli spazioporto che la usano come risorsa primaria e alle varie stazioni pirata ma da come ho capito non si puo' fare :cry: :cry:
Ti assicuro che è molto più comodo vendere direttamente all'IA. :wink:
Detto ciò, se nell'Universo ci sono acquirenti molto vantaggiosi, puoi sempre vendere in manuale. :)

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”