[TC] Online Complex Calculator il link non dà più risultati

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

[TC] Online Complex Calculator il link non dà più risultati

Post by serdux » Mon, 15. Aug 16, 08:50

Buongiorno ragazzi e buon ferragosto,
come da titolo quando provi ad andare nel link per calcolare il costo delle fabbriche e dei complessi non dà risultati...
Io ho una copia nel mio pc che come in un altro topic scritto da me vorrei anche provare a tradurre per la comunità in italiano, ma da solo mi sà che sarà duretta :).
Il mio problema principale e che le stazioni si sono in inglese ma se tradotte da me con google traduttore mi dà nomi diversi in italiano...
Se avete consigli per me così da inviare poi la traduzione al sito siete i benvenuti.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Mon, 15. Aug 16, 11:56

Il sito del calcolo dei complessi non mi funziona da diversi mesi. Probabilmente hanno chiuso la pagina web
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Tue, 16. Aug 16, 15:39

Io ho una copia la potrei mettere qui col link nella mia pagina se potesse servire sia a te che ad altri.
http://www.overlay.it/x3/mod/x3-terran- ... lator.html

Detto fatto messa :) ...
A chi puo' servire ....

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Tue, 16. Aug 16, 19:51

Se non ricordo male, dovrebbe esistere da qualche parte anche una versione scaricabile ed utilizzabile off-line.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”