[X3AP] equipaggiare molte navi simili e flotte come?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Space100
Posts: 63
Joined: Sat, 7. Nov 15, 12:06

[X3AP] equipaggiare molte navi simili e flotte come?

Post by Space100 » Wed, 15. Jun 16, 16:39

Un saluto ai megacomandanti di flotte :skull: come avete risolto lo sbattimento :headbang: quando avete dovuto equipaggiare grosse quantità di navi, senza farle una x una? oppure si .................. uan x una ? :roll:
ho l'hq

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 18. Jun 16, 07:28

Eh no.... un modo c'è (mi pare) ma non gioco ai vecchi titoli oramai da un'era. Attendi fiducioso la risposta da una delle nostre enciclopedie viventi.... ;)

Cmq... dovrebbe esserci qualcosa tipo "salva configurazione" (molto tipo) nei vari sottomenù...

Space100
Posts: 63
Joined: Sat, 7. Nov 15, 12:06

si visto

Post by Space100 » Sun, 19. Jun 16, 12:24

ADAM79 wrote:Eh no.... un modo c'è (mi pare) ma non gioco ai vecchi titoli oramai da un'era. Attendi fiducioso la risposta da una delle nostre enciclopedie viventi.... ;)

Cmq... dovrebbe esserci qualcosa tipo "salva configurazione" (molto tipo) nei vari sottomenù...
si salva configurazione nel manu del HQ se lo tieni rifornito di scudi e missili poi può passare la configurazione alle navi multiple, ma questo non risolve lo sbattimento per equipaggiare uno x uno i software di equipaggiamento, bha.... ma meglio che niente ...... :wink:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 19. Jun 16, 12:57

Forse si può fare qualcos'altro ma, ripeto, attendi risposta dalle nostre bibbie viventi di X. Nel weekend c'è solitamente poco movimento ma già stasera qualcuno potrebbe illuminarti... ;)

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sat, 23. Jul 16, 10:14

quando da miliardario ho dovuto affrontare il problema della flotta io ho fatto cosi'..

carichi un cargo delle armi necessarie ai caccia che devi acquistare, vai al cantiere IN sector e compri 10 navi alla volta se hanno le versioni L sei gia a posto cosi, se invece ha le versioni S dovrai far attraccare il cargo al cantiere e distribuire le armi e gli scudi manualmente ai 10 caccia.
dopodiche se sono necessari jump e trasporto internavale dai il comando ad uno attraccato, di comandare tutti gli altri di attraccare dove serve.
gli incrociatori si acquistano uno alla volta, purtroppo.
per quanto riguarda poi la configurazione è assolutamente inutile farla..
cmq io la facevo a mano solo per quei caccia con posizioni strategiche.. tipo scorta ai cargo.. allora si settano le torrette e l'uso dei missili. :)
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”