Page 1 of 1

[AP] M2 mai portata e si vede

Posted: Sat, 6. Feb 16, 21:43
by powermac
ciao ho appena fatto i primi passi con il mio boreas...quasi finito di armarlo a puntino e quindi ho cominciato a muovermi un po sopra sto bestione e qui si nota subito che il passaggio da M6 a M2 non è proprio indolore...
a parte che non si puo attraccare ovunque trovo complicatissimo il fatto che per rifornirmi di missili celle ecc ecc devo sempre richiamare il cameriere di turno...il mio povero centaur ....ci sarebbe qualche altro modo o dovro sempre fare cosi????? :? :? :?
ps ma il boreas ha 4 o 5 2 gb di scudi????

Posted: Sat, 6. Feb 16, 23:22
by -=SiR KiLLaLoT=-
hahahahahahah il bello è che il Boreas è forse l'M2 più agile di tutte insime allo Split Pyton se non ricordo male (e poi la gente si lamenta che su Rebirth non si possano guidare della capital :P )

Comunque si, le M2 possono solo attraccare ai cantieri, spazio porto officina, il tuo quartier generale e l'ARAN, quindi l'unico modo per farsi rifornire è quello di usare delle navi veloci. Io ricordo di aver preso un paio di springblossom a cui avevo impostato degli ordini tramite la logistica interna (o esterna non ricordo ^^ ) per la quale appena jumpavo in un certo settore dove stavano le mie stazioni di rifornimento, queste due navi partivano a razzo verso di me, rimpizzavano la stiva e poi andavano via.

Prova a sperimentare qualcosa del genere altrimenti dovrai attraccare per forza in quei posti elencati prima ;)

Si il Boreas ha 5 scudi e la prima frase del wiki la dice molto lunga :D :D

Boreas

PS: Quello da 4 scudi mi sa che sia la versione di Albion Prelude.

Posted: Sun, 7. Feb 16, 12:04
by powermac
uff questa non mi piace proprio.....sto bestione non ha manco un posticino nell'hangar.....ahhhh ma appena riesco a rimettere le mani sul mio fidato spring........ciao ciao boreas.......

Posted: Sun, 7. Feb 16, 14:03
by Aken_Bosch
Oppure, come facevo io, nel tempo libero provvedi a mantenere qualcosa di spazioso, tipo un dolphin hauler XL, bello carico di rifornimenti (munizioni, missili, armi, equipaggiamenti), lo lasci parcheggiato in qualche posto relativamente sicuro, e quando serve lo fai saltare da te e trasferisci quello che serve col trasporto internavale...se devi fare scorte, lui almeno può attraccare ovunque ;)

Io ne avevo sempre uno in attesa col pieno di celle, quando capitavo in qualche scontro interessante, appena la situazione tornava alla calma (leggi: cimitero di rottami), lo chiamavo, lui arrivava a raccattare tutto mentre io facevo da guardia, e poi lo rimandavo a casa....nel corso di svariate ore, ho racimolato abbastanza materiale da avere di rado bisogno di acquistare qualcosa direttamente alle fabbriche interessate.