[X3R/X3TC/X3AP] Attracchi dei Complessi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

[X3R/X3TC/X3AP] Attracchi dei Complessi

Post by XBrain130 » Tue, 14. Oct 14, 00:25

Avrei una curiosità che vorrei soddisfare.

Se ci sono navi attraccate ad una stazione e quella viene collegata ad un complesso, cosa succedde alle navi attraccate?

Vengono spostate agli attracchi della Cabina di Comando? O succede qualcos'altro?
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 14. Oct 14, 11:11

Bella domanda! Non credo che mi sia mai capitato e, se mi è capitato, è stato EONI fa... tuttavia, così "a naso" direi che te le lascia fluttuanti nello spazio nei dintorni o le fa attraccare in automatico al nuovo attracco. Ma ripeto, la sto proprio sparando "a naso"... ;)

User avatar
XBrain130
Posts: 143
Joined: Mon, 4. Jul 11, 18:56
x4

Post by XBrain130 » Thu, 16. Oct 14, 21:38

Okay, ho controllato unendo una Miniera ad una Fonderia in cui avevo attraccato 2 navi abbandonate ed 1 comprata, ed a quanto pare le navi vengono automaticamente teletrasportate nell'attracco della Cabina.

Inoltre, vengono anche riassegnati al Complesso tutte le navi apparteneti alla stazione.

Adesso voglio vedere che succede se il numero di navi attraccate ad una stazione che sta per essere collegata eccede il numero di attracchi liberi sulla cabina. :)
Grado militare: non mi darebbero neanche una cerbottana scarica (cit.) :D
Grado commerciale: ve lo dico un'altra volta :roll:

"Parlare di fortuna porta sfortuna, e parlare di sfortuna porta ancora più sfortuna."

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”