Suoni di X2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
cegu
x4

Suoni di X2

Post by cegu » Sat, 5. Apr 14, 18:44

Mi serve il suono di notifica dei messaggi in arrivo di X2, qualcuno sa come ottenerlo o dove trovarlo? :lol:

Hugoz
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 5. Apr 14, 23:25

Cosi' a memoria mi sembrava che se qualcuno ti contattava durante le missioni l'avesse già e ci dovrebbe essere l'icona del messaggio in arrivo.
Se intendi per altri messaggi da parte di tuoi possedimenti(navi /stazioni) non credo che esista. Prova a guardare nei vari mod in giro , magari qualcuno ha fatto un mod a riguardo.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Andy392
x3ap

Post by Andy392 » Sun, 6. Apr 14, 10:57

Forse intende il suono da estrarre. Bisogna chiedere ad Aken, lui dovrebbe avere nel cellulare il computer di bordo Betty che dice "incoming message" 8)
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

cegu
x4

Post by cegu » Sun, 6. Apr 14, 12:01

No a me serve proprio il suono, prima della voce del computer di bordo XD Devo estrarlo in qualche modo

Andy392
x3ap

Post by Andy392 » Mon, 7. Apr 14, 11:09

Potresti registrare un video quando sei sicuro che ricevi un messaggio. Mandando a zero e musica e computer di bordo e stando nello spazio con la visuale dell'abitacolo dovresti sentire solo il suono del messaggio.
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 7. Apr 14, 14:45

Cavolacci che memoria Andy :D

Non ricordo neanche più da dove l'avevo recuperato (qualche link nello S&M inglese), in ogni caso c'e l'ho ancora salvato in locale...cegu se mi dai una mail in pm te lo giro che facciamo prima...è proprio tutto il file che fa "blinblon-incoming message"...con un qualsias editor basta che ti tagli solo il blinblon iniziale e sei a posto ;)

...la gente continua a fare facce strane tutte le volte che mi arriva un email :D...
Image

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”