[TC] Alla facciazza vostra, io l'ho trovata!!! (E SONO ATTUALMENTE IN CROCIERA!)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Fri, 1. Apr 11, 15:56

Ma qualche altro consiglio per far si che questa benedetta base si "riveli" non si può avere? :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 1. Apr 11, 16:25

dony93 wrote:Ma qualche altro consiglio per far si che questa benedetta base si "riveli" non si può avere? :lol:
Per me è qualcosa accaduto con la 3.1. La mia base UFO non era molto distante ed entrando da Ovest si vede abbastanza bene... quindi o sono cieco io (probabile :D ) oppure centra qualcosa l'ultima patch...

Ovviamente massima rep goner 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Fri, 1. Apr 11, 16:56

Grazie mille DannyD :wink:
-Dna- wrote:Altro che imprese temerarie... questa tua scoperta epica entrerà nella storia dell'umanità e tu sarai ricordato come "colui che dimostrò l'esistenza degli UFO"!
:lol:
A proposito, questa scoperta minimo minimo devi metterla nella Bacheca dei Temerari, giusto? :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 1. Apr 11, 16:57

uffaaaaaa

ricapitolando ... le coordinate di kibiusa sono le stesse di chi di voi l'ha trovata o è random ?

i raggi ... i miei (ne ho da due parti opposte del pianeta) sono irraggiungibili ... servono o no ?

la repu goner , se serve , a quanto ? protettore goner 8% o deve essere 100%

modo sospetto pesce di aprile ON ----- :D
nei vecchi post si parlava di posizione oltre 2000 km e qui siamo a 100

si mormorava che solo i moderatori conoscessero le coordinate ma solo ora tutti la scoprono :? :?

a parte kibiusa la scoprono solo moderatori

il primo aprile sta finendo :D
modo sospetto pesce di aprile OFF

intanto mi rosico che non la trovo

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 1. Apr 11, 17:14

Tutta malfidenti qui... KIBIUSA l'ha trovata il 24 marzo la stazione, non mi sembra che aprile inizi con il 24 marzo :shock:

In aggiunta io non ho mai detto di averla trovata alle coordinate di KIBIUSA: infatti è praticamente davanti al portale OVEST, ma molto più lontano ;)

Infine, noi moderatori sappiamo dell'esistenza della stazione e abbiamo un codice da seguire. Questo codice dice a chiare lettere che non possiamo permettere che le coordinate (che sembrano essere casuali) vengano pubblicate apertamente (e qui vorrei fare i complimenti a KIBIUSA per aver rispettato questa regola :roll: ).

Capito? :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 1. Apr 11, 17:25

ok gia sapere che è random è qualcosa su cui lavorare

per il resto la goliardia riesce a mettere in piedi scherzi fantastici :P

continuero' le ricerche

maledetti ufo :D

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Fri, 1. Apr 11, 21:02

:)

Io se fossi in voi il [Modo sospetto] lo lascierei in ON a tempo indeterminato... :P

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 1. Apr 11, 22:07

:lol: [CLICK] :lol:

Mi trovate sotto la mia palma :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”