[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 19. Aug 12, 18:06

Marvho wrote:controlla pero' che l'aggiornamento segua l'IP dell'utente.. altrimenti ogni click dello stesso visitatore, lo riportera' come una visita nuova ;)
Infatti ho le visite globali che sono il numero totale di pagine consultate da tutti gli utenti e le visite uniche che sono quelle effettuate da un singolo IP per volta. Il problema, che non so neppure se sia risolvibile, è quando un singolo utente cambia IP: in questo caso dovrei schedarvi tutti e obbligarvi ad usare un account :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Sun, 2. Sep 12, 00:54

.
Last edited by GVNN di Herron on Sun, 2. Sep 12, 14:59, edited 1 time in total.

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Sun, 2. Sep 12, 10:19

Intendi il generatore script perche se è quello gli organizzatori anno messo una pasword per evitare simulazioni illecite

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sun, 2. Sep 12, 11:39

il codice non è piu necessario, potresti spiegare cosa non va??
sembrerebbe "sito in aggiornamento".. prova tra qualche ora..
What?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 2. Sep 12, 11:41

A me sembra tutto funzionante. Se non carica la pagina, è un problema dell'host del sito, come al solito.

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Sun, 2. Sep 12, 12:05

.
Last edited by GVNN di Herron on Sun, 2. Sep 12, 14:59, edited 1 time in total.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 2. Sep 12, 14:43

GVNN di Herron wrote:Il creatore di flotte non funzia

:(
Questo è il tipico messaggio (prendo questo perché è recente) che non mi piace leggere in questo topic: non da nessuna informazione sul problema. È lo stesso di aprire un topic e intitolarlo "Aiuto" ed è molto frustrante da leggere!

Ribadisco il concetto: più il problema viene spiegato in maniera precisa, prima riesco a risolverlo.


In questo caso, è da ieri sera che l'hosting ha problemi e come sempre non ci posso fare nulla. Devo trovare la voglia di cercarne uno nuovo :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

igor70
Posts: 62
Joined: Sat, 16. Apr 11, 16:22
x3ap

[DNA Enciclopedia funziona ? ]

Post by igor70 » Thu, 18. Apr 13, 22:44

Perdonate la mia irruenza ma noto problemi con la suddetta enciclopedia , non riesco ad accedere a niente , il problema è mio oppure generale . Grazie e scusate di nuovo .

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 18. Apr 13, 23:09

Il problema è dell'hosting. Fin quando non risolvono loro, il sito rimane in quello stato pietoso.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

igor70
Posts: 62
Joined: Sat, 16. Apr 11, 16:22
x3ap

Post by igor70 » Thu, 18. Apr 13, 23:22

OK ricevuto grazie per la risposta rapida proverò + in là . Buon viaggio a tutti !

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 19. Apr 13, 16:49

Finalmente l'hosting ha sistemato tutti i problemi e l'enciclopedia è tornata online.
:)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

trinnal
Posts: 142
Joined: Tue, 11. Nov 08, 23:44
x3tc

Post by trinnal » Fri, 24. May 13, 11:09

dato il nuovo aggiornamento, con taaaanta roba, a quando l'aggiornamento dell'enciclopedia?

Khrauser
Posts: 125
Joined: Sun, 7. Feb 10, 14:14

Post by Khrauser » Fri, 24. May 13, 12:41

si infatti voglio le foto delle nuove naviiiiiiii XD (per ora ho beccato solo L'Ariadne l'M7 tipo Griffon dei Paranid xD)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 24. May 13, 17:19

Presto™.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

trinnal
Posts: 142
Joined: Tue, 11. Nov 08, 23:44
x3tc

Post by trinnal » Fri, 24. May 13, 17:28

nessuna guida, nessun aggiornamento...DNA, dillo che ci vuoi far rosolare per bene stavolta!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 24. May 13, 17:46

trinnal wrote:nessuna guida, nessun aggiornamento...DNA, dillo che ci vuoi far rosolare per bene stavolta!
No.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Mon, 27. May 13, 11:13

lo fara' quando avra' tempo e voglia.. visto che non è un lavoro :D
speriamo presto.. questo si.
What?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 4. Jun 13, 20:40

Aggiornamento del 04/06/2013
  • Aggiornamento delle statistiche di Albion Prelude all'ultima versione disponibile (3.0).
    (questo include le nuove navi e le nuove stazioni per il giocatore)
In quest'ultimo periodo il sito è andato parecchie volte offline, purtroppo non per colpa mia. Mi scuso per l'inconveniente ma il problema non dipende da me (se dipendesse da me ve lo farei sapere ;) ).

Come sempre se trovate errori segnalate qui, via PM, su Steam, ovunque.

...uhm... Steam...
:gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 4. Jun 13, 22:28

-Dna- wrote:...In quest'ultimo periodo il sito è andato parecchie volte offline, purtroppo non per colpa mia...
Eh ne so qualcosa, ieri sera era offline, l'unica volta negli ultimi 6 (o 16?) mesi in cui ne avevo assoluto bisogno...per colpa tua, alla fine non ho preso nessun nuovo m7 da aggiungere allo shrike :P

In tema di segnalazioni, se non sbaglio la nuova M6 Split si dovrebbe chiamare Acinonyx, sul tuo sito l'ho trovata come "Acionyx"...non ho ancora visto come si chiama effettivamente nel gioco però...
EDIT - altra segnalazione, da quello che vedo nel changelog, la stiva del Tyr andrebbe aggiornata a 8800...lo so, passo una volta ogni 6 mesi, e rompo le scatole anche per gli altri sei :roll:...

Ah già, ops...ciao ragazzi :), scusate la mia nonpresenza...è da un pò che non sono molto presente...aleggio nel forum, come lo spirito di un antenato...o la puzza di taleggio :shock: ...
Last edited by Aken_Bosch on Tue, 4. Jun 13, 22:37, edited 1 time in total.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 4. Jun 13, 22:36

Aken_Bosch wrote:In tema di segnalazioni, se non sbaglio la nuova M6 Split si dovrebbe chiamare Acinonyx, sul tuo sito l'ho trovata come "Acionyx"...non ho ancora visto come si chiama effettivamente nel gioco però...
Si chiama Acinonyx Prototipo, ma il "prototipo" suona male.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”