Ma l' Orca come si velocizza?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Filuxs
Posts: 89
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Ma l' Orca come si velocizza?

Post by Filuxs » Sun, 21. Nov 21, 22:03

Salve a tutti, finalmente in x2 mi sono preso la mia prima nave di grandi dimensioni, la Boron Orca....voglio darmi al minatoraggio a tutto spiano :D .
È stato un bel botto spendere tutti quei soldi ma mi piace molto come nave. :)
Ora Da quello che vedo nelle sue caratteristiche la velocità e la manovrabilità sono aumentabili.....trovo infatti sia sopratutto molto lenta a virare, ma ora mi si presenta un problema......dove la porto per incrementare quelle sue caratteristiche?
Negli spazi porto officina non attraccano navi di quella stazza e trasferire upgrade dalle navi più piccole pare possibile su tutto tranne che per quelle due voci .
Qualcuno sa come devo fare?

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Ma l' Orca come si velocizza?

Post by Andy392 » Mon, 22. Nov 21, 13:30

Non ricordo con le navi piccole, ma con le navi grosse che ormeggiano nell'attracco esterno (M6 e capital) nel menu di commercio appare anche quello dello spazioporto officina. Prima appare quello del cantiere per comprare navi/stazioni e poi premendo esc esce l'altro.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Filuxs
Posts: 89
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: Ma l' Orca come si velocizza?

Post by Filuxs » Tue, 23. Nov 21, 19:57

Grazie Andy :) , stasera ho avuto il tempo di provare....aggiungo che bisogna esserne alla guida per riuscire nell' intento non avendo i software di commercio installato al momento dell' acquisto.

Filuxs
Posts: 89
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: Ma l' Orca come si velocizza?

Post by Filuxs » Fri, 26. Nov 21, 18:07

Purtroppo rieccomi qua :D
Dunque finalmente ho installato la trivella mobile sul mio Orca e mi sono ritrovato bloccato già al primo asteroide.
Esattamente come si usa?
Davo per scontato bastasse selezionarli e ....fare fuoco ma....non succede nulla.
Che tasto occorre usare?

Filuxs
Posts: 89
Joined: Wed, 6. Jan 21, 21:02

Re: Ma l' Orca come si velocizza?

Post by Filuxs » Fri, 26. Nov 21, 20:42

Contro ordine :D impegnandomi nel darci a casaccio ho scoperto che una volta selezionato l' asteroide occorre premere il tasto E così che il mirino diventa rosso.
Dopo occorre avvicinarsi molto al' asteroide (circa un km) e fare fuoco.
Dopo un discreto quantitativo di colpi l' asteroide esplode, :mrgreen:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”