Rieccomi qua ad aggiornare la situazione, finalmente questo schema è stato finalmente superato ma....e qui vanno le mie rimostranze agli ideatori del gioco, con infamia e senza gloria.
Punto primo non è possibile che una volta tanto che riesco ad arrivare a liberare il portale dalla presenza delle navi nemiche invece dell' Argon Mammuth mi vedo ricomparire nuove formazioni di Kha'ak da affrontare e alla fine dei 5 minuti l' argon distrutto durante la medesima scena di intermezzo senza che possa fare alcun che per impedirlo.
Poi ad ogni Mammuth che veniva distrutto vengo avvisato che ne è in procinto di arrivare un altro è così via...di nuovo a resistere per altri 5 minuti....tanto che alla fine viene da pensare che si vada avanti all' infinito....finché non becchi la coincidenza giusta tra eliminazione dei kaaak e arrivo dell' argon....ed invece no.
Dopo aver perso 4 -5 Mammuth in sequenza e mentre lotto a sangue con una navicella Kha'ak eccomi arrivare il ben servito che avrei abbandonato i miei compagni a lottare da soli e che l' Ap gunner lo si è dovuto riscattare a suon di crediti....catturato poi da chi che ero riuscito a sbarazzarmi deil concorrente Teladi ?
È nooo.....concordo che sia solo un gioco in definitiva....però che venga fatto meglio senza tutt'e questa sequela di spiacevoli sorprese pure controintuitive.
In attesa che poi Dana mi chiamasse sull' argon one per gli sviluppi di missione mi sono andato a sfogare con gli xeon a sole nero distruggendo un M e catturando due N e raggranellando numerosi missili sparsi nel settore
Bene dopo il resoconto che forse non interesserà a nessuno ma sentivo il bisogno di un piccolo sfogo, mi domandavo se intendessi usare i due Xeon N come faccio coi droni ( a proposito Ho trovato il comando per dare a tutte le mie navi il medesimo ordine contemporaneamente, grazie Andy per la dritta

) oltre al solo riarmarli devo anche aggiungerli i software di combattimento e navigazione o bastano armi e scudi?
Al momento stanno ridotti al solo scafo.
A proposito,...unGOF installato c'è l' ho. Molto utile devo dire.

I due software di combattimento li ho ma per mira assistita intendi il cerchietto rosso che ti avvisa dove sparare per essere sicuro di colpire la nave nemica?
In tal caso c'è l' ho fin dall' inizio del gioco.