missione gilda telaidi

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

missione gilda telaidi

Post by steganox » Fri, 21. Apr 23, 07:38

prendo missione della gilda telaidi " Ostacoli problematici " perche' offre seminario a due stelel per i piloti
si compone di du emissioni semplici
estrazione di una nave dalle mine e attrazione fatale
sulla prima missione si attiva 'metti in sicurezza la nave ' esco in tuta recupero la nave , mi dice di consegnarla alla stazione li vicino , atterro e si attiano i due pulsanti 'consegna nave' e 'non ancora' solo che si puo cliccare solamente ' non ancora'
ok scendo dalla nave e diventa arancione la stazione sull ascensore sembra debba consegnarla di persona a qualcuno ma come esco dall area attracco si riattiva ' usa la tuta mett in sucurezza la nave'
con la nave attraccata non posso mettere la tuta salpo e mi si riattiva attracca alla stazioen in un loop infinito
è come se una volta attraccati mancasse l istruszione a chi consegnarla

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: missione gilda telaidi

Post by tralux » Fri, 21. Apr 23, 17:12

Non in quella missione ma in altre missioni quelle randomiche che si prendono in giro a volte vanno in loop e devo ricaricare per uscire dal chiaramente BUG del gioco che spero verrà corretto con qualche patch minore come succederà quando saranno pronti :roll:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: missione gilda telaidi

Post by steganox » Fri, 21. Apr 23, 17:21

ricaricare nel senso evitare poi di prendere la missione oppure uscendo dal gioco e rientrando si riallinea qualcosa ??

io la nave l ho venduta con buona pace dei telaidi :D

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: missione gilda telaidi

Post by alessandrofavero » Fri, 21. Apr 23, 23:48

steganox wrote:
Fri, 21. Apr 23, 07:38
è come se una volta attraccati mancasse l istruszione a chi consegnarla
mi è capitato una volta ma c'era un motivo... non mi ricordo il perchè (mina o cmbattimento) ma lo scafo era al 99% invece che al 100%. riparato, ho finito la missione....

potrebbe essere il tuo caso?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: missione gilda telaidi

Post by steganox » Sat, 22. Apr 23, 08:08

tutto puo essere la missione era mettere in sicurezza e consegnare ... allo stato della nave non ci ho nemmeno pensato. alla fine l ho venduta alla darsena

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: missione gilda telaidi

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 22. Apr 23, 14:23

Sono rimasto un pò confuso dalla tua spiegazione delle missioni...

Ho trovato esattamente la stessa missione "Ostacoli Problematici", solo che nel mio caso da componenti per la nave.

Nel tuo caso dici che una missione è di salvare la nave dalle mine, però questa non richiede di andare in tuta a recuperarla, ma solo di avvicinarti alla nave in panne.

Nella seconda parte ti chiede di distruggere le mine e la nave si libererà da sola...

Perchè sei uscito in tuta spaziale per recuperarla? :gruebel: :gruebel:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: missione gilda telaidi

Post by steganox » Sat, 22. Apr 23, 15:15

evidentemente un altra missione
nella mia composta da due sottomissioni ( la seconda non so cosa si doveva fare avendo annullato ) la prima sottomissione consisteva nel andare fino ad trasporto in mezzo alle mine , uscire in tuta , prendere il comando della nave uscire dal campo minato e consegnarla ad una stazione li vicino
senonchè..
arrivati alla stazione si attivano le due scelte consegna la nave ( non cliccabile ) e non ancora cliccabile . se scendo dalla nave mi dice ancora consegna la nave fino a che non raggiungo il limite dell area di sbarco ( dove ci sono le reti abbattibili) e li mi ritorna usa la tuta metti in sicurezz ala nave ma se risalgo a bordo e salpo si ritorna al loop consegna la nave

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: missione gilda telaidi

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 22. Apr 23, 23:24

Credo che quella nave deve avere un pilota per essere consegnata. Se sei tu alla guida ti da la consegna in grigio.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: missione gilda telaidi

Post by steganox » Sun, 23. Apr 23, 09:40

negativo , per puro caso mentre stavo in tuta a recuperarla dalla mia katana è partito un marine. avendo impostato in opzioni globali reclama in caso di ritrovamento di nave.
quando sono entrato lui era gia seduto al posto di comando :D

a meno che sia mancato lo step in cui personalmente hackero lo sportello ( con il raggio riparatore sulla fuga dati) boh cosa strana che la missione sia comunque andata avanti fino all attracco

Post Reply

Return to “X4: Foundations”