X4: Kingdom End e l'Aggiornamento 6.00 per X4 verranno rilasciati il 12 Aprile

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Gregory
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 743
Joined: Mon, 5. Aug 19, 06:17
x4

X4: Kingdom End e l'Aggiornamento 6.00 per X4 verranno rilasciati il 12 Aprile

Post by Gregory » Wed, 29. Mar 23, 15:28

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra nuova espansione X4: Kingdom End e il grande aggiornamento gratuito 6.00 per X4: Foundations saranno rilasciati il 12 aprile 2023.

Godetevi la tanto attesa riunione con i Boron in X4: Kingdom End, la quarta espansione per X4: Foundations, che completa la collezione delle principali fazioni dell'Universo X. Scoprite le navi Boron, uniche nel loro genere, e pilotatele attraverso nuovi e distintivi sistemi, in un viaggio di scoperta. Visitate luoghi affascinanti, scoprite vecchi segreti e fate nuove conoscenze. Imbarcatevi in un nuovo e coinvolgente capitolo di X4!

Per maggiori dettagli, visitate la pagina Steam dell'espansione, dove potrete aggiungere X4: Kingdom End alla vostra lista dei desideri per essere avvisati della sua uscita.

Se non avete ancora sentito parlare del nostro grande aggiornamento gratuito 6.00 per X4: Foundations, date un'occhiata a questa notizia sull'inizio della fase di beta pubblica e al nostro ultimo video XLOG. Oltre alle principali modifiche e aggiunte al motore di gioco, c'è anche una nuova modalità telecamera che ha ricevuto fino a ora un ottimo feedback. Abbiamo anche creato nuovi modelli per diverse navi da costruzione presenti nel gioco. Vale sicuramente la pena di provarlo!

Disponibile da oggi la colonna sonora ufficiale di X4: Kingdom End
Per celebrare l'annuncio della data di uscita di X4: Kingdom End, pubblichiamo oggi su Steam la sua nuovissima colonna sonora originale. Il famoso compositore della serie di X, Alexei Zakharov, ha composto una colonna sonora bellissima e d'atmosfera per accompagnare i giocatori nel loro viaggio nei regni dei pacifici Boron.

La colonna sonora ufficiale è composta da 16 brani originali, ognuno dei quali è stato progettato per trasportare l'ascoltatore nell'affascinante mondo di X4: Kingdom End. Grazie allo stile unico e all'esperienza di Zakharov, i giocatori potranno immergersi completamente nell'emozionante viaggio di scoperta del gioco.

La colonna sonora di X4: Kingdom End è ora disponibile su Steam e sarà disponibile a breve anche in streaming su tutte le principali piattaforme. Lasciatevi trasportare in un viaggio musicale che alimenterà la vostra l'attesa per l'uscita dell'espansione il 12 Aprile 2023.

Grazie per il vostro supporto, e non dimenticate di aggiungere X4: Kingdom End alla vostra lista dei desideri.
All our channels in one convenient list :arrow: https://linktr.ee/egosoft

Post Reply

Return to “X4: Foundations”