Respawn differente

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Respawn differente

Post by steganox » Mon, 23. Jan 23, 09:31

nella 5.1 vecchia partita gli xenon debellati non ritornavano , avevo un stazione ( cantiere ) in costruzione a matrice ma non andava avanti non essendoci piu S in giro
ora ho debellato i VIG e mi ritrovo all improvviso di punto in Bianco il cantiere la darsena e una piattaforma difensiva oltre alle barbarossa e a ai caccia apparsi dal nulla
i cab invece appaiono qua e la Dragon Rattlesnake e Predator a rovina di Thurk mentre stazioni appaiono in costruzione a Precipizio di Tharka

Perche questa differnza di Respawn ?

se non posso annientare i VIG come rialzare la repu a -30 dato che non hanno settori , non ci posso commerciare ?

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Respawn differente

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 23. Jan 23, 12:37

Dipende cosa intendi per debellare i VIG. Di serie hanno un'infinità di caccia sparsi per l'universo e potrebbe essere normale che sbuchino fuori all'improvviso.
Inoltre coi VIG c'è una trama di mezzo e quindi il fatto che respawano dal nulla potrebbe essere dovuto a questo. Probabilmente fin quando non la farai si rigenereranno sempre.
Se sei a -30 l'unico metodo per riportare su la rep è quello di allontanarti dal centro del settore dove sono respawnate queste stazioni, attirare qualche Xenon dallo spazio vuoto ed ucciderlo in prossimità di quelle stazioni.
In alternativa c'è il buon vecchio metodo delle navette criminali, ma non sono sicuro che attorno alle stazioni VIG ne escano.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Respawn differente

Post by steganox » Mon, 23. Jan 23, 13:23

Trama finita
caccini tutti distrutti , ho satelliti ovunque
il fatto è che non respawnano come i cab o gli xenon mettendo su una stazione in costruzione appare all improvviso cantiere darsena e caccia e ed barbarossa magari dove hai posizionato una flotta che si trova immediatamente sotto il fuco delle torrette :evil:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Respawn differente

Post by steganox » Mon, 23. Jan 23, 14:09

ora dopo aver distrutto le tre stazioni è apparsa una darsena stavolta in costruzione ... boh

Kaio!
Posts: 681
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Re: Respawn differente

Post by Kaio! » Mon, 23. Jan 23, 15:01

Succede anche a me con gli ANT e SOP, totalmente annientati, territori omaggiati ai terrestri e ai pioneri ma dopo tot respawano cantiere darsena spazio porta e qualche fabbrica a caso.
Però è logico, ci sarà qualche antigone e paranide nell'universo disposto a finanziare la ricostruzione di quelle stazioni, mentre gli Xenon chi potrebbero ingaggiare per ricostruire e rifornire le stazioni distrutte?
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”