Back to X and... ho un problema con i Terrestri

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Aduin-Finrod
Posts: 8
Joined: Sat, 8. Dec 18, 18:45
x4

Back to X and... ho un problema con i Terrestri

Post by Aduin-Finrod » Thu, 19. Jan 23, 10:10

Ciao a tutti e ben ritrovati!
E' dai tempi di X3: Terran Conflict che non passo da queste parti, non ho amato particolarmente X:Rebirth e, nonostante avessi X4 dalla sua uscita, ho preferito attendere di avere un hardware adatto a giocarlo come il Patriarca comanda (anche perché a 20 FPS esplodevo e non sapevo perché... era dannatamente scomodo).
Ora che posso... ho ricominciato a divertirmi, partendo con lo start Terran.

Però, ho un dannato problema: durante la visita al Torus, quando ero a circa 80 km è caduta la copertura e mi sono inimicato mezzo Sistema Solare.
Nonostante abbia reputazione +21, le dannate pattuglie Terran restano rosse a -30. Ogni volta che le incontro o le abbatto e scappo (non ho ancora capital) perdendo reputazione o finisco fritto.
Ho dovuto chiudere il traffico ai settori Terran a tutte le mie navi, onde evitare che le disintegrassero ai portali.

Secondo voi, che dovrei fare?

Sarei dell'idea di fottermene della reputazione che tanto poi si recupera, arrivare a prendere un paio di belle capital e ripulire i settori. :twisted:
Le nuove pattuglie spawnano blu e non mi tediano, sono solo quelle che avevo incontrato andando al (o tornando dal?) Torus che rompono le scatole. :rant:

Consigli? :?:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Back to X and... ho un problema con i Terrestri

Post by Andy392 » Thu, 19. Jan 23, 11:10

Di solito se si abbandona il settore poi le pattuglie locali tornano amiche. Domanda: hai il permesso per accedere alla Terra o sei andato li clandestinamente? Se la risposta è la seconda, compra la licenza militare che richiede +20 di reputazione dal rappresentante della fazione.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Aduin-Finrod
Posts: 8
Joined: Sat, 8. Dec 18, 18:45
x4

Re: Back to X and... ho un problema con i Terrestri

Post by Aduin-Finrod » Thu, 19. Jan 23, 11:55

Eh, di solito sì, ma queste non ritornano amiche... se la sono proprio presa.
Ho sempre avuto reputazione +21, da pochi minuti +19 perché ho tirato giù due gladius che mi avevano preso di mira.
Vorrei provare a tornare a +20 e vedere se si danno una calmata.

Kaio!
Posts: 681
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Re: Back to X and... ho un problema con i Terrestri

Post by Kaio! » Thu, 19. Jan 23, 21:15

Durante quella missione la IA ti avverte se qualche nave ti si avvicina troppo e quindi devi tagliare la corda.

Dovresti provare a ricaricare e rifare quella missione, fai un giro bello largo e stai lontano dalle navi.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.

TRIGUNMIKY
Posts: 52
Joined: Wed, 30. Nov 22, 11:56

Re: Back to X and... ho un problema con i Terrestri

Post by TRIGUNMIKY » Fri, 20. Jan 23, 09:40

Idem lo stesso problema; capitato che anche a rep +15 venissi preso di mira dalle navi TER che pattugliano i settori.
Quando mi trovo ad una stazione spaziale e sento il suono che segnala l'avvicinamento di una nave nemica, o atterro nella stazione o scappo ad un altra stazione per paura di perdere i sudati punti rep fatti con i TER.
Penso di aver risolto dopo aver fatto i +20

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Back to X and... ho un problema con i Terrestri

Post by Andy392 » Fri, 20. Jan 23, 11:10

Oh, avevo capito che era successo dopo aver fatto la missione del Torus. Se è prima dell'ingresso, devi evitare le pattuglie per non fare saltare la copertura del Moreya. In teoria basta uscire dal campo visivo delle pattuglie e poi dovrebbe ritornarne sotto copertura.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”