Ma quanto costano le navi terrestri?!?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
matti157
Posts: 78
Joined: Wed, 17. Dec 14, 10:37
x4

Ma quanto costano le navi terrestri?!?

Post by matti157 » Wed, 6. Jul 22, 08:57

Ho iniziato una nuova partita da terrestre, sono appena all'inizio della quest principale
Ma ho notato che le navi terrestri costano decisamente di più di quelle Argon della vecchia partita, per un trasporto M impostato a valori medi (MK2) mi parte 1.500.000

Inoltre la zona è povera di merci, in pratica sto guadagnando solo con mining di silicio che una stazione compra a 150 crediti

Se quel prezzo scende sono praticamente fregato

Ma è normale? Bisogna trovare il modo di guadagnare molti più soldi rispetto alla trama Argon


(domanda bonus, ma come faccio a iniziare la missione del Boron e dell'HQ?)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2577
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Ma quanto costano le navi terrestri?!?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 6. Jul 22, 13:58

L'economia Terran è più costosa, ma anche molto più semplice (è composta solo da 3 materiali + cibo).
Oltre ai miner compra un un cargo container (all'inizio anche S) e vedi quanti soldi ti farà quello...
Ricorda che è meglio comprare una nave con configurazione minima al cantiere/darsena e poi migliorarla nelle officine, questo ti farà costare il tutto molto meno.

La missione HQ dai terran parte in maniera completamente diversa, prosegui pure nella trama e vedrai ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

matti157
Posts: 78
Joined: Wed, 17. Dec 14, 10:37
x4

Re: Ma quanto costano le navi terrestri?!?

Post by matti157 » Wed, 6. Jul 22, 17:27

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Wed, 6. Jul 22, 13:58
L'economia Terran è più costosa, ma anche molto più semplice (è composta solo da 3 materiali + cibo).
Oltre ai miner compra un un cargo container (all'inizio anche S) e vedi quanti soldi ti farà quello...
Ricorda che è meglio comprare una nave con configurazione minima al cantiere/darsena e poi migliorarla nelle officine, questo ti farà costare il tutto molto meno.

La missione HQ dai terran parte in maniera completamente diversa, prosegui pure nella trama e vedrai ;)
grazie della dritta cantiere\officina!

Ho un cargo S e appena ordinato un M, ma vedo che il guadagno è praticamente con la pasta di proteine
Che tipo di merce conviene commerciare? Magari non mi sono accorto io di qualcosa

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2577
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Ma quanto costano le navi terrestri?!?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 6. Jul 22, 19:49

matti157 wrote:
Wed, 6. Jul 22, 17:27
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Wed, 6. Jul 22, 13:58
L'economia Terran è più costosa, ma anche molto più semplice (è composta solo da 3 materiali + cibo).
Oltre ai miner compra un un cargo container (all'inizio anche S) e vedi quanti soldi ti farà quello...
Ricorda che è meglio comprare una nave con configurazione minima al cantiere/darsena e poi migliorarla nelle officine, questo ti farà costare il tutto molto meno.

La missione HQ dai terran parte in maniera completamente diversa, prosegui pure nella trama e vedrai ;)
grazie della dritta cantiere\officina!

Ho un cargo S e appena ordinato un M, ma vedo che il guadagno è praticamente con la pasta di proteine
Che tipo di merce conviene commerciare? Magari non mi sono accorto io di qualcosa
All'inizio va benissimo proprio quella poi man mano che inizieranno a produrre navi andrai a vendere substrato, carbuto e microlattice.
Ricorda che è necessario paizzare satelliti nei pressi della stazione, magari prendendo più stationi contemporaneamente, altrimenti le offerte di acquisto/vendita non appariranno nel menù commerciale.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Andy392
Posts: 1172
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Ma quanto costano le navi terrestri?!?

Post by Andy392 » Wed, 6. Jul 22, 23:08

I cargo terrestri ti consiglio di lasciarli perdere. Non eccellono in niente e con quel prezzo ti compri almeno due equivalenti di un'altra razza.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

matti157
Posts: 78
Joined: Wed, 17. Dec 14, 10:37
x4

Re: Ma quanto costano le navi terrestri?!?

Post by matti157 » Thu, 7. Jul 22, 00:04

Andy392 wrote:
Wed, 6. Jul 22, 23:08
I cargo terrestri ti consiglio di lasciarli perdere. Non eccellono in niente e con quel prezzo ti compri almeno due equivalenti di un'altra razza.
Devo trovare il modo di fare reputazione con gli Argon

Post Reply

Return to “X4: Foundations”