Nuove funzionalità e tonnellate di miglioramenti - l'aggiornamento 4.10 è ora disponibile

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Gregory
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 743
Joined: Mon, 5. Aug 19, 06:17
x4

Nuove funzionalità e tonnellate di miglioramenti - l'aggiornamento 4.10 è ora disponibile

Post by Gregory » Mon, 13. Sep 21, 16:11

Fin dal rilascio di X4: Culla dell'Umanità e dell'esteso aggiornamento 4.00 per X4: Foundations, abbiamo lavorato assiduamente sui prossimi importanti sviluppi per il nostro gioco. Oggi, siamo lieti di annunciare che l'aggiornamento 4.10 è da ora disponibile per il download.

Puoi trovare il changelog completo dell'aggiornamento 4.10 nel nostro forum.

Il nuovo aggiornamento 4.10 per X4: Foundations è diventato più vasto di quanto originalmente pianificato e, di conseguenza, ha richiesto un po' più di tempo. Tuttavia, siamo convinti che gli sforzi aggiuntivi siano valsi l'impegno e che apprezzerete i numerosi miglioramenti introdotti. Ad esempio, nell'aggiornamento 4.10 abbiamo migliorato l'attuale funzionalità di Terraformazione, e in risposta ai feedback sull'aggiornamento 4.00 abbiamo corretto numerosi problemi, tra cui quelli legati all'estrazione mineraria, al commercio e alla gestione delle stazioni. Abbiamo anche apportato miglioramenti alla gestione delle risorse del nostro motore grafico, permettendo un migliore utilizzo della memoria grafica. Potrete notare alcuni cambiamenti nella costruzione delle stazioni, particolarmente in termini di usabilità (ulteriori informazioni al riguardo nell'Episodio 4 del Podcast Inside Egosoft).

Partita Personalizzata
La nuova funzionalità di Partita Personalizzata permette ai giocatori di X4: Foundations di personalizzare determinate condizioni iniziali della partita, entro alcuni limiti definiti per mantenere il bilanciamento del gioco. Sarà possibile, per esempio, influenzare fattori quali il capitale iniziale, i settori già esplorati, e le relazioni con le altre fazioni. L'Episodio 2 del Podcast Inside Egosoft include ulteriori dettagli relativi alla nuova funzionalità di Partita Personalizzata.

Non vediamo l'ora di conoscere la vostra opinione sull'aggiornamento 4.10. Speriamo che vi divertirete a esplorare le nuove possibilità e in particolare, naturalmente, a provare la nuova Partita Personalizzata.
Riscoprire X4: Foundations con un cambiamento delle condizioni iniziali è sicuramente qualcosa che dovreste provare.

Grazie per il vostro continuo supporto, e buon divertimento nello spazio!
All our channels in one convenient list :arrow: https://linktr.ee/egosoft

Post Reply

Return to “X4: Foundations”