Darsena split in lockdown? Bug o smania pandemica?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Darsena split in lockdown? Bug o smania pandemica?

Post by Blasting gelatin » Tue, 7. Sep 21, 21:46

Oggi mi è successa una cosa veramente strana...mi trovavo a Cuore di acredine 2 e ho attraccato alla darsena split. Sono andato all'angolo dei mercanti e non c'era nessuno...idem per tutti gli altri posti. Faccio per tornare al mio caccia ed era sparito...mi risulta che era in una specie di magazzino interno e non potevo accedervi in nessun modo...un bug? Ho dovuto ricaricare la partita. L'unica possibile spiegazione è che in quel momento c'erano dei caccia khaak che la attaccavano ma robetta che faceva ridere...mi sembra strano che si mettano in lockdown quando sotto attacco.
Tra l'altro in quel settore c'è un accelleratore disattivato, tuttavia sulla mappa che ho visto su internet dovrebbe esserci un settore affianco che si chiama Cuore di acrimonia 1 ma non è raggiungibile non essendoci un portale o un accelleratore per farlo.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Darsena split in lockdown? Bug o smania pandemica?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 7. Sep 21, 21:54

Blasting gelatin wrote:
Tue, 7. Sep 21, 21:46
Oggi mi è successa una cosa veramente strana...mi trovavo a Cuore di acredine 2 e ho attraccato alla darsena split. Sono andato all'angolo dei mercanti e non c'era nessuno...idem per tutti gli altri posti. Faccio per tornare al mio caccia ed era sparito...mi risulta che era in una specie di magazzino interno e non potevo accedervi in nessun modo...un bug? Ho dovuto ricaricare la partita. L'unica possibile spiegazione è che in quel momento c'erano dei caccia khaak che la attaccavano ma robetta che faceva ridere...mi sembra strano che si mettano in lockdown quando sotto attacco.
Quello dei mercanti assenti è un bug che si portano dietro dalla 1.0 e non sono ancora riusciti a risolverlo 100%.
Per il docking interno probabilmente l'attacco dei khaak ha costretto la stazione a lanciare droni, per cui la tua nave è stata automaticamente messa nella stiva interna.
Per riprenderla ti basta premere Shift+D in un punto qualsiasi della stazione e ti apparirà una finestra dove potrai richiamarla (basta un semplice doppio click sul nome).
Se usi nuovamente Shift+D ti ritroverai subito dentro mentre sta ancora salendo l'ascensore del dock.
Se vuoi l'uscita più scenica basta che ti posizioni davanti ad un terminale in un attracco S qualsiasi e la richiami tramite il pannello.
Blasting gelatin wrote:
Tue, 7. Sep 21, 21:46
Tra l'altro in quel settore c'è un accelleratore disattivato, tuttavia sulla mappa che ho visto su internet dovrebbe esserci un settore affianco che si chiama Cuore di acrimonia 1 ma non è raggiungibile non essendoci un portale o un accelleratore per farlo.
Trama Split :P
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: Darsena split in lockdown? Bug o smania pandemica?

Post by Blasting gelatin » Tue, 7. Sep 21, 22:01

Wow pazzesco...le hanno pensate tutte alla egosoft! Pure la stazione che va in modalità allarme rosso!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”