So di non sapere :) . Punto di sincronizzazione

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

So di non sapere :) . Punto di sincronizzazione

Post by steganox » Sun, 16. May 21, 21:03

se andate nella coda ordini di una qualsiasi nave che ha degli ordini in coda potrete vedere sott la voce attracca e attendi di un compito commerciale due voci
Destinazione e qui trovat ela fabbrica
Punto di sincronizzazione in cui è selezionato nessuno ma potete selezionare da Alpha a kappa

domandona .. a che serve sto punto di sincronizzazione ?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: So di non sapere :) . Punto di sincronizzazione

Post by Aken_Bosch » Mon, 17. May 21, 13:16

Ma ci credi che ci ho fatto caso anche io ieri e mi sono posto la stessa domanda? (Ricordo anche che eravamo stati un po' a domandarci cosa fosse "Sync point" e come tradurlo)

Se qualcuno ha una torcia, ci illumini.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: So di non sapere :) . Punto di sincronizzazione

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 17. May 21, 20:47

Avevo dato un'occhiata tempo fa, ma pare non abbia ancora un'utilità finale.

E' un pò simile alla manovra dell'attacco sincronizzato, ma per quanto riguarda il commercio non serva a niente.

L'ho usato con una minatrice scortata da una Kuarokami e ho selezionato il gruppo alpha.
Ciò che è successo è che appena arrivata alla stazione, ha consegnato la merce, ha eseguito l'attracco, ed è rimasta con la clessidra del "mantieni posizione" senza ripartire.
Mi ha ricordato quando su X3 mandavi una nave a fare i commerci e alla fine delle operazioni ti mandava il messaggio.
Qui resta in attesa con la clessedra blu come se non avesse nessun ordine, ma immagino che non serva a questo :mrgreen:

Più verosimilmente avrebbe senso se, quanto la si attiva, le navi di scorta mantenessero le formazioni durante il tragitto come fanno adesso in automatico.
Mi riferisco all'avanscoperta del percorso o di quei comportamenti basati sulla formazione...
Mentre nel caso in cui fosse disattivata, permetterebbe alla anve scortata di non aspettare nessun ordine di formazione e fare la propria strada dal punto A al punto B come se non avesse una wing, per accelerare il tempo di consegna.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”