cantieri /darsene particolare seccante

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

cantieri /darsene particolare seccante

Post by steganox » Sun, 16. May 21, 12:32

sarebbe cosa buona e giusta poter settare le regole separate in ogni baia di costruzione

ad esempio nel QG ho una bia xl 3 baie L e una darsena

perche non posso settare ad esempio 2 baie L con vendita a tutti e una solo per mio uso personale ?

o la darsena uso personale e le baie L per tutti ?

se la darsena è piena di navi in coda non mi costruisce i droni terraformer sono costretto a tenerla con regola solo per me ma cosi facendo neanche le baie L lavorano
potessi impostarle separatamente farei un altra darsena

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: cantieri /darsene particolare seccante

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 16. May 21, 14:28

Costruisci un altro cantiere a lato :lol:

A parte gli scherzi, c'è una lista ben precisa di settori che possono raggiunge ogni angolo dell'universo potendo così attingere dal tuo QG ovunque esso sia.

Io in questi settori ho costruito nei negozi, tu potresti fare dei cantieri ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Re: cantieri /darsene particolare seccante

Post by Skonvolt » Sun, 16. May 21, 14:35

steganox wrote:
Sun, 16. May 21, 12:32
sarebbe cosa buona e giusta poter settare le regole separate in ogni baia di costruzione

ad esempio nel QG ho una bia xl 3 baie L e una darsena

perche non posso settare ad esempio 2 baie L con vendita a tutti e una solo per mio uso personale ?

o la darsena uso personale e le baie L per tutti ?

se la darsena è piena di navi in coda non mi costruisce i droni terraformer sono costretto a tenerla con regola solo per me ma cosi facendo neanche le baie L lavorano
potessi impostarle separatamente farei un altra darsena
se ho capito bene il problema puoi farlo, regole commerciali navi e setti ogni cantiere come vuoi, anche la percentuale che deve tenere dalla vendita che varia da 100 a 150%

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: cantieri /darsene particolare seccante

Post by steganox » Sun, 16. May 21, 15:02

attenzione il problema che ho si riferisce a baie di costruzione nello stesso complesso in particolare parlo del mio QG con 3 baie L una Xl e una darsema
è un limite del gioco non poter impostare regole diverse sulle diverse baie

anche se avet eun cantiere con annessa darsena e provate ad impostare si ale regole sia il prezzo vedrete che impostandolo su una lo avrete a specchio sull'altra

è un peccato perche a volte ci si vorrebbe riservare una baia per uso personale o magari settare prezzi diversi tra darsena e cantiere

Post Reply

Return to “X4: Foundations”