e comunque l' IA bara :D

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

e comunque l' IA bara :D

Post by steganox » Tue, 4. May 21, 17:30

ho catturato un rattlesnake e quando lo mando a riparare al cantiere mi da avviso che ci sono troppi missili in stiva .. controllo e ci stavano 460 missili quando normalmente ne puo portare 160 :evil:

poi avoglia a sparargli sperando che finiscano .. ah per inciso me ne aveva lanciati gia qualche dozzina

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Re: e comunque l' IA bara :D

Post by Skonvolt » Tue, 4. May 21, 18:33

steganox wrote:
Tue, 4. May 21, 17:30
ho catturato un rattlesnake e quando lo mando a riparare al cantiere mi da avviso che ci sono troppi missili in stiva .. controllo e ci stavano 460 missili quando normalmente ne puo portare 160 :evil:

poi avoglia a sparargli sperando che finiscano .. ah per inciso me ne aveva lanciati gia qualche dozzina
non è che aveva le modifiche c'è una che aumenta la capacità dei missili se non sbaglio

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: e comunque l' IA bara :D

Post by steganox » Tue, 4. May 21, 18:46

Skonvolt wrote:
Tue, 4. May 21, 18:33
steganox wrote:
Tue, 4. May 21, 17:30
ho catturato un rattlesnake e quando lo mando a riparare al cantiere mi da avviso che ci sono troppi missili in stiva .. controllo e ci stavano 460 missili quando normalmente ne puo portare 160 :evil:

poi avoglia a sparargli sperando che finiscano .. ah per inciso me ne aveva lanciati gia qualche dozzina
non è che aveva le modifiche c'è una che aumenta la capacità dei missili se non sbaglio
non credo una volta abbordato dovrebbero rimanere ma comunque da 160 a oltre 400 mi sembra tanta la differenza


mi è capitato anche un cobra degli split che continuava a lanciar emissili su missili contro una nave che stavo abbordando sembrava senza fine

Post Reply

Return to “X4: Foundations”