Un universo troppo calmo

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Un universo troppo calmo

Post by steganox » Sat, 24. Apr 21, 18:14

spariti i nemici classici :gli xenon dopo un inizio espansivo si sono messi in difesa e sono stati sterminati ( da me ) , gli yaki scomparsi dopo che ho liberato i loro settori dagli xenon e mi immaginavo almeno un grazie e un aumento di reputazione ( volevo comprare la loro M) invece niente e i terrestri li hanno piallati , i FAD che erano gli unici a tenermi sveglio con i loro rattlesnake ( che gentilmente mi lasciavano) dopo che la briglia si è unita ( quasi fine missione split) sono scomparsi anche loro.
Sono rimasti i kahak ma a parte mollare componeneti per le modifiche sono inutili e i PDC che servono solo a a farsi abbordare le navi

Per principio sono amico di tutti ma dovrei dichiare guerra a qualcuno per avere nuovi nemici .. cosa che faro' una volta terminate le missioni split e paranid ( piuttosto costose) e quelle di terraformazione cui mi sto dedicando ora

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Un universo troppo calmo

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 25. Apr 21, 02:04

Se hai iniziato una nuova partita ti sarà capitato, come me, che gli Xenon sono rimasti più o meno "morti" per tutto il tempo.
Sicuro del fatto che siano nuovamente da ribilanciare con un bel fix, li ho lasciati proliferare liberamente nei loro settori e sono stati attaccati e conquistati in più punti da Teladi e Split.
Stanno comunque resistendo e spero che riescano ad uscire fuori dai loro confini. Il problema non è dovuto al loro numero, ma al fatto che in OOS non sono più efficaci come prima e si fanno facilmente massacrare.

Alla fine sono riuscito a creare un pò di "frantumazione navi" tramite la guerra tra ANT e TER e non ho ancora fatto trame Split e Paranid.
Gli Yaki sono "preservati" da me nel loro settore ed essendo conquistato i Terran non ne fanno più accesso.

Se invece hai continuato una vecchia partita, l'unica via è dichiarare guerra a qualcuno, c'è poco da fare...... (i Terran però sarebbero un ottimo esempio :mrgreen: :mrgreen: )

Una soluzione che adotterò in una futura partita sarà quello di creare una regola generale di "override" per decidere fin da subito quali fazioni vorrò avere contro, così da creare scazzottate fin dall'inizio :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Un universo troppo calmo

Post by steganox » Mon, 26. Apr 21, 17:46

Partita Nuova nella vecchia gli xenon li avevo gia eliminati ma qui sembravano un pochino piu attivi inizialmente ..ma poi ... pensa ho visto K viaggiare per settori paranid senza torrette :D

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Un universo troppo calmo

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 26. Apr 21, 17:53

Ieri ho visto una Xenon I e due K farsi bellamenta piallare OOS da una minuscula stazione di MACELLERIA Argon....
Poi ricarico il save, mi teletrasporto dentro la stazione (quindi IN sector) e in 20 secondi la Xenon I la riduce in macerie....

Cioè vah, di che stiamo parlando? :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

sebashaw
Posts: 571
Joined: Fri, 5. Nov 10, 20:27
x4

Re: Un universo troppo calmo

Post by sebashaw » Mon, 26. Apr 21, 22:02

Nella mia partita Terran e Argon si odiano.
Così hanno messo due flotte in The Void a menarsi tra di loro.
Ma sono così grosse che oltre a menarsi tra loro le flotte disintegrano in pochi secondi ogni flotta Xenon che attraversa il settore.

Ormai, o dichiaro io guerra a qualche fazione, o non c'é poi molto da fare, se consideriamo che l'AI costruisce stazioni caso ovunque.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Un universo troppo calmo

Post by Andy392 » Tue, 27. Apr 21, 22:51

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Mon, 26. Apr 21, 17:53
Ieri ho visto una Xenon I e due K farsi bellamenta piallare OOS da una minuscula stazione di MACELLERIA Argon....
Poi ricarico il save, mi teletrasporto dentro la stazione (quindi IN sector) e in 20 secondi la Xenon I la riduce in macerie....

Cioè vah, di che stiamo parlando? :lol: :lol:
Eh ma quanti moduli difensivi ha la macelleria?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Un universo troppo calmo

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 28. Apr 21, 00:32

Il punto non è quello, ma che se sono OOS e IS il risultato è completamente l 'opposto...
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

sebashaw
Posts: 571
Joined: Fri, 5. Nov 10, 20:27
x4

Re: Un universo troppo calmo

Post by sebashaw » Thu, 29. Apr 21, 12:19

We need to get rid of the Commonwealth!
Let only the Teladi to be neutral and let all other Factions fight against each others, like Xenon and Khak do!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”