Syn e Asgard

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
David.Q
Posts: 20
Joined: Sat, 20. Mar 21, 07:34

Syn e Asgard

Post by David.Q » Sat, 17. Apr 21, 12:58

Ciao a tutti,

Vorrei le vostre opinioni sul Syn terran e sapere se sara' possibile acquistare l'asgard???? Quanto lo vorrei!!!!

Il syn mi piace un sacco, lento ma corazzato e con 8 torrette L butta giu' stazioni e navi capital alla grande.

L'asgard lo voglio ma non me lo fanno acquistare!!!!!!!

User avatar
T3RR0R
Posts: 96
Joined: Tue, 15. May 12, 02:00
x4

Re: Syn e Asgard

Post by T3RR0R » Sat, 17. Apr 21, 13:20

Il Syn e Asgard sono navi dell’ATF un corpo militare in congedo ma sono presenti ancora alcune navi che ora le possiedono il “Protettorato Terrestre” L’ unico modo per averli è o quello di abbordare già le esistenti che appartengono ai Terrestri parlare con il loro C.F e comprare il progetto per costruirle però... come sempre hai bisogno del tuo cantiere navale personale perche quelle navi non sono più in vendita nei cantieri terrestri a causa che sono navi tolte dalla produzione... e richiedono tantissime risorse...

Si sono davvero potenti ma penso che le de bufferanno che sono troppo potenti... dopo un po’ mi fa passare la voglia di giocare 😂😂

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Syn e Asgard

Post by steganox » Sat, 17. Apr 21, 13:31

sono stato a lungo pensieroso sul syn , tanto piu che quello regalatomi dalla trama l ho tenuto un sacco di tempo al cantiere lunare in attesa di potermi permettere le riaparazioni ma poi l ho venduto in un momento di crisi :)

quando si è trattato di comprare una capital quello che mi ha frenato è stato appunto la lentezza e il fatto che i terran non hanno torrette al plasma. ho preferito come sempre sin dai tempi di x3 le navi split veloci meno scudate ma molto armate , il rattlessnake che ha solo 6 torrette L ma ben 12 M le quali compensano ampiamente la carenza di scudi tipica degli split , carenza ora molto patchabile con gli scudi terran :) il syn ha si 8 L ma solo 4 M e non so se resisterebeb ad uno sciame di droni come ti lanciano le stazioni xenon ultimamente . hai fatto prove sul campo in proposito ?

butta il syn contro una stazione xenon cantiere o darsena e dimmi come regge ai droni ( a volte ne escono sciami che abbattono un behemot o un rattlesnake in 30 secondi ) :D

anche sulla carrier ho avuto un sacco di ripensamenti , escluisa la tokio a mio parere orrenda ero indeciso tra colossus raptor e zeus , il raptor costosissimo ma con capienza quasi doppia rispetto agli altri due e molto piu armato alla fine ho scelto il raptor .. le navi split hanno il loro fascino , poi scudato terran :)

L asgard ne hai mai visti in giro ??? ne ho cercato uno da abbordare per tutti i settori mai visto .. sarà mica una leggenda ? i bisogna cercarlo come l aran ?? :D :D

EDIT e non mi ero neanche accorto ch eil syn non fosse in vendita :D :D

David.Q
Posts: 20
Joined: Sat, 20. Mar 21, 07:34

Re: Syn e Asgard

Post by David.Q » Sat, 17. Apr 21, 14:16

steganox wrote:
Sat, 17. Apr 21, 13:31
sono stato a lungo pensieroso sul syn , tanto piu che quello regalatomi dalla trama l ho tenuto un sacco di tempo al cantiere lunare in attesa di potermi permettere le riaparazioni ma poi l ho venduto in un momento di crisi :)

quando si è trattato di comprare una capital quello che mi ha frenato è stato appunto la lentezza e il fatto che i terran non hanno torrette al plasma. ho preferito come sempre sin dai tempi di x3 le navi split veloci meno scudate ma molto armate , il rattlessnake che ha solo 6 torrette L ma ben 12 M le quali compensano ampiamente la carenza di scudi tipica degli split , carenza ora molto patchabile con gli scudi terran :) il syn ha si 8 L ma solo 4 M e non so se resisterebeb ad uno sciame di droni come ti lanciano le stazioni xenon ultimamente . hai fatto prove sul campo in proposito ?

butta il syn contro una stazione xenon cantiere o darsena e dimmi come regge ai droni ( a volte ne escono sciami che abbattono un behemot o un rattlesnake in 30 secondi ) :D

anche sulla carrier ho avuto un sacco di ripensamenti , escluisa la tokio a mio parere orrenda ero indeciso tra colossus raptor e zeus , il raptor costosissimo ma con capienza quasi doppia rispetto agli altri due e molto piu armato alla fine ho scelto il raptor .. le navi split hanno il loro fascino , poi scudato terran :)

L asgard ne hai mai visti in giro ??? ne ho cercato uno da abbordare per tutti i settori mai visto .. sarà mica una leggenda ? i bisogna cercarlo come l aran ?? :D :D

EDIT e non mi ero neanche accorto ch eil syn non fosse in vendita :D :D
Beh si dalla 4.00 ho ricominciato..sempre tutta la vita il raptor!!!!!
Con il syn si stendo le stazioni (lo uso su missioni ter che danno un sacco di quattrini!!) Per i droni quando son tanti e' un problema, una volta mi han lasciato senza torrette e propulsore!!! Ora mi allontano un po dalla stazione, metto tutte le torrette su tutti i nemici, le M le ho a frammentazione. E con il gladius stendo un po di droni, ma con gli scudi mk3 devi avere davvero tanti tanti droni forse le darsene.

L'asgard ne ho visti un paio in giro, uno la lancia di odino della trama e l'altro in pattuglia su terra.

Comunque prima nella 3.xx versione avevo due raptor ed ero il re della galassia!!!!

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Syn e Asgard

Post by steganox » Sun, 18. Apr 21, 13:51

un syn e un asgard li prendero' per la mia collezione appena potro permettermi di acquistare i piani che in effetti costano un botto :D

David.Q
Posts: 20
Joined: Sat, 20. Mar 21, 07:34

Re: Syn e Asgard

Post by David.Q » Sun, 18. Apr 21, 14:32

Con il syn ho asfaltato un xen 9 L !!! Senza un colpo da parte sua! Fantastico!!! Si l'asgard faro' cosi' anche io. Ora penso di prendermi un Osaka.

Ultralex97
Posts: 3
Joined: Wed, 16. Dec 20, 22:02

Re: Syn e Asgard

Post by Ultralex97 » Fri, 23. Apr 21, 01:55

troppo sgrave penso saranno deponteziate anche secondo me il gioco cosi perde molto divertimento prendi 1 asgard in pratica sei il Re di tutto!!!

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Syn e Asgard

Post by steganox » Fri, 23. Apr 21, 10:56

mica vero in assoluto , prendi ad esempio il raptor , sulla carta una vera arma distruttrice salvo poi farsi piallare da un paio di K o da uno sciame di droni , un raptor senza un centinaio di caccia è solo un grosso bersaglio un po come la I degli xenon , basta stargli fuori tiro e la pialli come niente

il Syn l ho fatto al mio cantiere ( quello regalatomi dalla trama l avevo venduto perche nona vevo crediti per ripararalo ) e ti diro' .. non cambierei mai il rattlesnake con il syn , per due torrette L in piu mancano le M difensive

appena potro' farmi un asgard ti diro' cosa ne penso :D

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Syn e Asgard

Post by alessandrofavero » Fri, 23. Apr 21, 17:23

steganox wrote:
Fri, 23. Apr 21, 10:56
mica vero in assoluto , prendi ad esempio il raptor , sulla carta una vera arma distruttrice salvo poi farsi piallare da un paio di K o da uno sciame di droni , un raptor senza un centinaio di caccia è solo un grosso bersaglio un po come la I degli xenon , basta stargli fuori tiro e la pialli come niente
per le XL può essere, ma 100 droni non fanno un baffo al Raptor... nella mia partita precedente (ho cancellato i video per problemi di spazio ma dovrei avere ancora i save) avevo armato le L con Plasma e le M con contraerea (ARG o FAL indiferentemente) ai raggi laser... avevo 100 Chimera full TAU in pancia ma quando attaccavo una stazione mi avvicinavo a portata di L alla stazione e non usavo i cacci.... mi piombavano addosso Droni (avete presenti quanti ne lancia una Darsena XENON???) più N, M e P e non scendevo sotto il 95% di scudi (che cmq erano moddati con mod di primo livello, neanche di terzo).... poi nel giro di pochi minuti (meno di 10 direi), non c'erano più caccia e droni nemici e quindi lanciavo i Chimera ad aiutare le L del Raptor contro la stazione...

Non ho provato l'Asgard (ma con un nome del genere DEVE essere sgravo :lol: ) ma ho provato il SYN della trama e per me non c'è storia.... è il Raptor che è troppo potente... se poi è dotato di una buona quantità di caccia veloci (direi che ne bastano anche una quarantina) nemmeno le Navi XL lo fermano.

NB: parlo di IS.... non l'ho mai usato contro bersagli impegnativi in OOS
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Syn e Asgard

Post by Andy392 » Fri, 23. Apr 21, 18:21

La batteria XL dell'Asgard è potentissimo. In questo video, senza usare altre armi contro una Xenon I butta già a zero gli scudi e quando il raggio laser va in surriscaldamento lo scafo del bersagio è al 56% :skull:
Se è l'arma non è stata potenziata con i tuning è mostruosa!
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Re: Syn e Asgard

Post by Skonvolt » Fri, 23. Apr 21, 18:52

Andy392 wrote:
Fri, 23. Apr 21, 18:21
La batteria XL dell'Asgard è potentissimo. In questo video, senza usare altre armi contro una Xenon I butta già a zero gli scudi e quando il raggio laser va in surriscaldamento lo scafo del bersagio è al 56% :skull:
Se è l'arma non è stata potenziata con i tuning è mostruosa!
Cavolo potente peccato che nella mia partita ormai gli xenon sono estinti , magari la prossima che ricomincio con i terrestri, per ora sto pensando a fare le 7 missioni di terraformazione

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Syn e Asgard

Post by steganox » Fri, 23. Apr 21, 20:00

Andy392 wrote:
Fri, 23. Apr 21, 18:21
La batteria XL dell'Asgard è potentissimo. In questo video, senza usare altre armi contro una Xenon I butta già a zero gli scudi e quando il raggio laser va in surriscaldamento lo scafo del bersagio è al 56% :skull:
Se è l'arma non è stata potenziata con i tuning è mostruosa!

si vede che nel mio mondo hanno le batterie scariche :D :D armatura verde entro per piallare il settore con il mio solito rattlesnake , ci sono 9 k e una I e vedo in lontananza ( sulla mappa , avevo gi apiazzato dei satelliti ) una asgard TER corpi di intervento alle prese con un K li raggiungo e dalla asgard partono 4 raggi che fanno il solletico alla K .in tutto il tempo che mi sono avvicinato , ( ero a un paio di 100 km) lo scudo della K è passato dal 95% al 93% mi sono avvicinato e in 30 secondi i miei plasma e frontali hanno distrutto il K

non ho in effetti visto in azione ie armi principali ( ma l asgard ha delle armi principali ??? non è come il raptor solo torrette ?) quindi mi riservo il giudizio a quando le vedro in azione :D

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: Syn e Asgard

Post by Andy392 » Fri, 23. Apr 21, 23:21

Ha tre armi sparabili dal cockpit: due batterie L come quelle dell'Osaka/Syn e il mostro XL.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Ultralex97
Posts: 3
Joined: Wed, 16. Dec 20, 22:02

Re: Syn e Asgard

Post by Ultralex97 » Fri, 23. Apr 21, 23:24

Provate il Syn e potenziandolo con modifiche di livello 3 tutte quasi con caratteristiche tutte al massimo vedrete le navi delle fazioni dell'IA che cercheranno di ammazzarvi anche con enormi flotte ma combinata con un pilota abile "CHE SIETE VOI" nessuno riuscirà neanche a togliervi lo scudo per quanto è veloce a rigenerarsi lo scudo che vi tolgono si rigenera... in pratica sono immortale ho piallato l'intera flotta di protezione del sistema solare sul sistema della luna abbordato anche il suo Asgard di pattuglia tutto fatto in solitaria senza scorta P.S sempre evitando il raggio dell'asgard che nonostante le modifiche è ancora capace di uccidervi con 1 colpo... :mrgreen: :mrgreen: ormai il sistema solare tra un po avrà un nuovo Leader :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Contro gli Xenon??? la stazione Piattaforma difensiva mi colpisce con le sue torrette gravitroniche il mio SYN non sente neanche un solo colpo di quelle cose 8) 8) 8) :lol:

Caccia o droni??? armatelo con missili pesanti a sciame e missili leggeri a sciame neanche i droni o caccia riusciranno a darvi fastidio :D alla fine ha solo 4 torrette medie conviene metterci i missili dalla posizione dove si trovano... naturalmente dovrai rifornirlo a ogni scontro perche l'IA scarica tutte le munizioni però la differenza si vede ... l'ultima volta ho visto un Osaka che mi puntava che apparteneva alla pattuglia dell'asgard che ho attaccato vicino alla luna di cui parlavo sopra è stato colpito tipo da 5 scariche di missili pesanti quel poveretto non è riuscito a dire neanche "OH NOO""

ormai è un arma di distruzione di massa...

provare per credere... dopo che ho visto tutto questo... l'ho rivalutato tantissimo...!!!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”