2 domande su missione yaki [spoiler]

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by steganox » Sun, 28. Mar 21, 22:09

mi sono accorto che la Moreya mpm ha piu l occultamento ( la tenevo solo per quello ) ma rimane impossibile assegarl un pilota .. vi risulta ?

la missione di distruggere il ripetitore mi rimane attiva anche se il ripetitore l ho distrutto ( attiva con comando di distruggerlo appunto) . Normale ??

EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by EFX » Mon, 29. Mar 21, 00:39

Stessa cosa anche da mè per la Moreya, mentre la missione del ripetitore la ho completata.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by steganox » Mon, 29. Mar 21, 15:52

la ripetitore sei andato diretto a quella ? io prima ho preso l altra via ( quella delle boe) poi ho distrutto il ripetitore.. il bello che mi ha dato l achievement , nonostante abbia il gioco modified [dovuto a non si sa cosa :D ]

peccato la moreya aveva un senso tenerla con il mascheramento yaki ma cosi è inutile non potendogli assegnare neanche un pilota ..

EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by EFX » Mon, 29. Mar 21, 16:35

Sono partito dal save dove puoi scegliere quale fare, e poi le ho provate tuttte e tre, ho tenuto quello del ripetitore visto che appunto era l'unica che finiva subito, ma dopo averlo distrutto ti manda all'ufficio dei servizi segreti?
Per quanto riguarda la Moreya invece se lo stanno chiedendo anche nel forum in inglese, ma al momento nessuna risposta dai Devs.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by steganox » Mon, 29. Mar 21, 16:48

appero... io ne ho viste solo due sotto-missioni yaki o distruggi ripetitore o piazza le boe , ho prima piazzato le boe poi dopo aver preso la ricompensa ho distrutto il ripetitore dato che avevo ancora la missione ma dal agente segreto piu nessuna parola in merito .. missioni oramai archiviate sembra

per curiosità in che consisteva la terza mission yaki ?

riguardo la moreya anche l'altra il gufo geometrico aveva lo yaki mascheramento e anche quello non lo ha piu ma almeno posso metterci un pilota

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 29. Mar 21, 16:52

steganox wrote:
Mon, 29. Mar 21, 16:48
riguardo la moreya anche l'altra il gufo geometrico aveva lo yaki mascheramento e anche quello non lo ha piu ma almeno posso metterci un pilota
Qui c'è qualcosa che non va. Da me il Gufo è una normale Moreya senza nessun mascheramento.
L'unica con l'occultamento è quell'altra...
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by EFX » Mon, 29. Mar 21, 17:03

Il Gufo posside lo scafo resistente ai campi di gas che corrodono scudi e scafo mentre la moreya aveva l'occultamento per gli xenon, la terza missinone era quella che ti mandava direttamente a spifferare la posizione del QG Yaki. se hai un save fai un roll back ti conviene visto che il bottino è uguale in entrambe. Mi correggo dopo l'agente segreto devi ritornare al QG yaki se non riveli la loro posizione ed in quel frangente che ti da la seconda parte del bottino.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by steganox » Mon, 29. Mar 21, 17:48

ah ok no no sono troppo in la per rifare il pezzo :D era curiosità piu che altro , Ho sudato 7 camice per raccimolare i soldi per comprare il Rattlesnake ( la mia capital preferita ) e non ho alcuna voglia di rifare tutto :D

sicuro che il gufo non avesse anche lui il camuffamento yaki ? forse mi confondo nave a forza di usarle :D

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 30. Mar 21, 02:06

EFX wrote:
Mon, 29. Mar 21, 17:03
Il Gufo posside lo scafo resistente ai campi di gas che corrodono scudi e scafo mentre la moreya aveva l'occultamento per gli xenon, la terza missinone era quella che ti mandava direttamente a spifferare la posizione del QG Yaki. se hai un save fai un roll back ti conviene visto che il bottino è uguale in entrambe. Mi correggo dopo l'agente segreto devi ritornare al QG yaki se non riveli la loro posizione ed in quel frangente che ti da la seconda parte del bottino.
Ah questa della resistenza agli scudi/scafo non l'avevo proprio notata, quindi le due navi sono entrambe speciali o tutte le navi "yaki" hanno queste resistenze alle radiazioni?

Io sono ad un punto (voluto) in cui ho davanti tutte e 3 le scelte Yaki, le 2 missioni Terran contro gli Argon (consegna nave e costruisci stazione), l'inizio della trama split e quella paranid (trama HAT completa e QG operativo).
Ho una produzione che guadagna circa 5 milioni l'ora e sono pronto ad affrontare eventuali Xenon con quelle 7/8 Capital fregate ai PDC. In pratica sono in un punto dove posso prendere qualunque decisione per poter fare tutti gli achievement e affrontare il resto.

Visto che tu hai già provato tutto, riusciresti a dirmi la migliore sequenza da usare per caricare il save e completare più achievement possibili, per poi prendere la strada più "complicata" o comunque dove ci sono più guerre?

PS: Sto giocando la partita quasi completamente di passivo, usando solo il QG in posti strategigi per "pompare" le fazioni. Se gli eventuali scontri tra Terran e Yaki si sommassero alle invasioni Xenon sarebbe perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by EFX » Tue, 30. Mar 21, 11:40

Di navi Yaki non ne ho comprate ma credo che siano speciali solo quelle della trama, anche se la Moreya a fine trama perde il camuffamento. Le altre trame le ho provate ma non le ho terminate perchè servirebbe una flotta per piallare gli xenon su una e i terran nella'ltra dato che se gli lasci da soli sia in un caso che nell'altro arrivano a superare un portale e poi vengono asfaltatai in entrambe i casi xD, infatti ho proseguito con quella del ripetitore visto che era l'unica che ho potuto terminare con il mio gladius, e poi prendermi le rewards. In ottica di guerre future credo che la trama più promettente sia appunto quella Terran - Argon, dove pure io sono arrivato a dover consegnare la stazione. Sto giocando la partita senza costruire nulla perchè dal MIO PUNTO DI VISTA il gioco così com'è il mining adesso è ingiocabile quindi cerco di portare a termine le trame che chiedono poche cose per il resto del gioco forse chissà tra qualche anno quando mi passera l'incazzatura verso la Egosoft per come hanno trasformato il mining in gioco.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by steganox » Tue, 30. Mar 21, 13:07

EFX wrote:
Tue, 30. Mar 21, 11:40
Di navi Yaki non ne ho comprate ma credo che siano speciali solo quelle della trama, anche se la Moreya a fine trama perde il camuffamento. Le altre trame le ho provate ma non le ho terminate perchè servirebbe una flotta per piallare gli xenon su una e i terran nella'ltra dato che se gli lasci da soli sia in un caso che nell'altro arrivano a superare un portale e poi vengono asfaltatai in entrambe i casi xD, infatti ho proseguito con quella del ripetitore visto che era l'unica che ho potuto terminare con il mio gladius, e poi prendermi le rewards. In ottica di guerre future credo che la trama più promettente sia appunto quella Terran - Argon, dove pure io sono arrivato a dover consegnare la stazione. Sto giocando la partita senza costruire nulla perchè dal MIO PUNTO DI VISTA il gioco così com'è il mining adesso è ingiocabile quindi cerco di portare a termine le trame che chiedono poche cose per il resto del gioco forse chissà tra qualche anno quando mi passera l'incazzatura verso la Egosoft per come hanno trasformato il mining in gioco.
;) spiegami il problema del mining .. di solito le mie partite sono poco economiche e piu battaglie pur avendo costruito nella partita precedente 3 cantiieri autosufficenti ed essere andato a 21 su 30 di mercante x-treme . I miei rapporti con i miner si limitano comprare un miner metterlo in una zona dove puo vendere e lasciarlo fare o assegnarlo ad una stazione e ignorarlo :)
i problemi sono dalla 4.0 in avanti ?

io ora aspettando la missione yaki che non esce sto lavorando per terminare tutte le ricerche di boso e mettere da parte un gruzzoletto per la flotta al momento scarsa ( 1 rattle operativo, la capital terran regalatami dai servizi segreti che aspetta di essere riparata , il mia fida Dragon su cui passo la maggior parte del tempo , la katana e qualche caccino )

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by Andy392 » Sun, 2. May 21, 00:07

Non essendoci guide sulle trame :thumb_down: lo chiedo qui... Sono arrivato al punto "il destino degli Yaki" e quindi devo fare una fra le tre scelte. Quali sono le ricompense per ogni scelta effettuata?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by EFX » Sun, 2. May 21, 00:45

Se non ricordo male sono uguali in tutti e tre.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 2. May 21, 03:45

Bene, sono andato molto avanti e ho una piccola lista di achievement con realative conseguenze delle varie trame (relative al nuovo DLC).
Spoiler
Show
Achievement:

GENERALI

Manovre Superiori: Trama Cadetto
Disperso in Anzione: Trama Cadetto
Aspetta un Minuto: Trama Cadetto
Accesso Consentito: Entrare nel settore Luna/Terra con 20 rep
Accesso Negato: Entrare nel settore Luna/Terra con meno di 20 rep
Raccogli Dati Essenziali: Completamento missione Torus
Terraformazione Avanzata: Completamento missione Segaris (Sblocco QG lato Terran)

YAKI

(Orcanic)
Premi il Pulsante: Sferra l'attacco contro i terrestri (Conseguenza: Yaki +20 Terran -27 rep)

(Haile)
Distruzione Amplificata: Scelta trama Yaki di distruggere l'amplificatore (Conseguenza: prima Yaki -10 rep e poi +20)

(Delilah)
Non e ho mai Sentito Parlare: Comunica ai Terran che non si conosce la posizione della Base Yaki (Tutto resta com'è, SYN IN REGALO)
Caso Chiuso: Comunica ai Terran la posizione della Base Yaki (Attivazione delle ondate di attacchi Xenon/Yaki ogni 15 min)

SERVIZI SEGRETI

Questa Nave ha una Perdita: Scelta di aiutare gli ANT
Molto probabilmente c'è un'altra situazione che però non ho avuto modo/voglia di provare, ovvero...
Spoiler
Show
Nella scelta di Orcanic di piazzare i segnalatori e quindi attivare la trama CONTRO i Terran, Haile si incazzerà terribilmente con voi dicendovi che andrà a spifferare tutto a Delilah.
A quel punto lo vedrete schizzare via sulla sua "Stratagemma di Gumption" (che per la cronaca è una Kuarokami schifosamente modificata che va a velocità inarrivabile) e dovrete "fermarlo".
Per fare questo "lato" della missione, dovrete preventivamente piazzare una nave super veloce (ad esempio una Katana) in prossimità della "strada che farà" in modo da poterlo intercettare (sarebbe ottimo sbloccare il teletrasporto prima di fare questa missione).
Molto probabilmente, se riuscirete a bloccarlo, potrete continuare la trama di Orcanic senza che la reputazione Terran vi scenda a -27, cosa che avviene nel momento in cui lui raggiunge la base Terran.
Questo è quello che non ho fatto perchè ero in una situazione in cui non sarei mai riuscito a fermarlo.
Spoiler
Show
Se invece distruggerete l'amplificatore, finita tutta quella linea di trama, la "Stratagemma di Gumption" insieme a TUTTE le Moreya a seguito (mi pare 5 o 6), si uniranno a voi.
Le navi di quel gruppetto sono TUTTE modificate con componenti VIOLA e visto che le ventures sono disattivate, è uno dei pochi modi per ottenere modifiche eccezionali da smontare e riutilizzare su navi più potenti.
Mi raccomando, non perdete troppo tempo nel fare questa missione perchè man mano che il gioco va avanti le Moreya moriranno uccise dagli Xenon, rimanendo alla fine solo Haile.
Inoltre Haile sarà un capitano a 5 stelle in pilotaggio e 4 in morale che ovviamente diventerà un vostro MIGLIOR sottoposto (praticamente dopo di voi c'è lui :D )
Per il momento sono arrivato qui.

Se qualcuno si ricorda come ha fatto altri achievement scriveteli pure (in spoiler ovviamente), così magari facciamo una sorta di "guida/lista" per poter aiutare tutti ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by Andy392 » Mon, 3. May 21, 23:15

Ma si possono accavallare i tre rami della trama e ricevere più ricompense? Da questa pagina di Reddit qualcuno scrive che si può per esempio distruggere l'amplificatore e comunque andare dai terrestri per avvertire che non gli Yaki non sono una minaccia.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 4. May 21, 01:33

Andy392 wrote:
Mon, 3. May 21, 23:15
Ma si possono accavallare i tre rami della trama e ricevere più ricompense? Da questa pagina di Reddit qualcuno scrive che si può per esempio distruggere l'amplificatore e comunque andare dai terrestri per avvertire che non gli Yaki non sono una minaccia.
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 2. May 21, 03:45
Molto probabilmente c'è un'altra situazione che però non ho avuto modo/voglia di provare, ovvero...
Spoiler
Show
Nella scelta di Orcanic di piazzare i segnalatori e quindi attivare la trama CONTRO i Terran, Haile si incazzerà terribilmente con voi dicendovi che andrà a spifferare tutto a Delilah.
A quel punto lo vedrete schizzare via sulla sua "Stratagemma di Gumption" (che per la cronaca è una Kuarokami schifosamente modificata che va a velocità inarrivabile) e dovrete "fermarlo".
Per fare questo "lato" della missione, dovrete preventivamente piazzare una nave super veloce (ad esempio una Katana) in prossimità della "strada che farà" in modo da poterlo intercettare (sarebbe ottimo sbloccare il teletrasporto prima di fare questa missione).
Molto probabilmente, se riuscirete a bloccarlo, potrete continuare la trama di Orcanic senza che la reputazione Terran vi scenda a -27, cosa che avviene nel momento in cui lui raggiunge la base Terran.
Questo è quello che non ho fatto perchè ero in una situazione in cui non sarei mai riuscito a fermarlo.
Credo sia questo il modo per fare tutte missioni perchè io ho fatto tutto tranne questa cosa qua.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by steganox » Tue, 4. May 21, 13:57

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Tue, 4. May 21, 01:33
Andy392 wrote:
Mon, 3. May 21, 23:15
Ma si possono accavallare i tre rami della trama e ricevere più ricompense? Da questa pagina di Reddit qualcuno scrive che si può per esempio distruggere l'amplificatore e comunque andare dai terrestri per avvertire che non gli Yaki non sono una minaccia.
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 2. May 21, 03:45
Molto probabilmente c'è un'altra situazione che però non ho avuto modo/voglia di provare, ovvero...
Spoiler
Show
Nella scelta di Orcanic di piazzare i segnalatori e quindi attivare la trama CONTRO i Terran, Haile si incazzerà terribilmente con voi dicendovi che andrà a spifferare tutto a Delilah.
A quel punto lo vedrete schizzare via sulla sua "Stratagemma di Gumption" (che per la cronaca è una Kuarokami schifosamente modificata che va a velocità inarrivabile) e dovrete "fermarlo".
Per fare questo "lato" della missione, dovrete preventivamente piazzare una nave super veloce (ad esempio una Katana) in prossimità della "strada che farà" in modo da poterlo intercettare (sarebbe ottimo sbloccare il teletrasporto prima di fare questa missione).
Molto probabilmente, se riuscirete a bloccarlo, potrete continuare la trama di Orcanic senza che la reputazione Terran vi scenda a -27, cosa che avviene nel momento in cui lui raggiunge la base Terran.
Questo è quello che non ho fatto perchè ero in una situazione in cui non sarei mai riuscito a fermarlo.
Credo sia questo il modo per fare tutte missioni perchè io ho fatto tutto tranne questa cosa qua.
io ho fatto solo questa cosa qua e distrutto dopo il ripetitore :)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 4. May 21, 14:25

Ah ottimo! E per caso ricordi quali sono state le conseguenze? :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by steganox » Tue, 4. May 21, 17:05

non ricordo bene se al capo terrestre ho detto che andava tutto bene e mi ha dato un Syn come reward e poi ho piazzato le boe ed ucciso hallie in questo ordine :)
ma in seguito non ho attivato le boe per far invadere la terra ma ho distrutto il ripetitore e non mi sembra di aver ricevuto qualcosa
poi ho liberato gli taki dagli xenon e mi aspettavo qualche ricompensa o perlomeno gli yaki amici ( volevo comprare la loro M) ma sono stati distrutti dai terrestri

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: 2 domande su missione yaki [spoiler]

Post by Andy392 » Wed, 5. May 21, 18:00

Ho appena fatto un test. Sono andato dalla tizia dei servizi segreti e gli ho detto che gli Yaki non sono una minaccia e mi ha regalato il canto del cigno di Delilah (non per me :D ) poi ho distrutto il ripetitore Xenon trovandomi dopo la chiacchierata con Orcanic mi sono trovato con il Kuarokami, 9 container blindati da raccogliere e la +20 di reputazione con gli Yaki. Mancano all'appello i moreya amici di Haile, dopo lo scontro Xenon+Yaki sono diventati civili ma li ho persi di vista quando sono andato nella base pirata.

Poi con calma rifaccio questi passi bonificando i settori dagli Xenon e una volta comprato i progetti delle due navi Yaki li cancello dall'universo X :twisted: :twisted:
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”