reputazione split

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

reputazione split

Post by steganox » Wed, 24. Mar 21, 00:06

Salve a tutti vecchi e nuovi giocatori

dunque sto alzando la reputazione split per acquistare le mie armi preferite . ora sono a +15 ma ancora non mi fa acquistare nulla
nella pagina della reputazione mi sembra di capire che a+10 si doveva sbloccare la lacia del patriarca quindi l acquisto delle navi militari ..

ok che non gioco da piu di un anno ma mi sembrava che lo sblocco avveniva in automatico

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: reputazione split

Post by alessandrofavero » Wed, 24. Mar 21, 01:19

non è automatico... devi andare dal rappresentante di fazione per ricevere io grado... dopo ti che attiva i bonus derivanti come la possibilità di acquistare navi e armamenti...

lo devi fare anche quando raggiungi il +20.... mentre per gli ultimi bonus (tipo potersi teletrasportare sulle loro stazioni si attiva in automatico (non mi ricordo se a +26 o +27)...

lo devi fare anche ogni volta che torni a +10 e a +20.... se per esempio dovessi perdere rep e scendere sotto il +10, nel momento che lo superi devi tornare dal rappresentante....

dovresti avere anche la missione e dalla 4.0 anche la mail in gioco.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: reputazione split

Post by steganox » Wed, 24. Mar 21, 13:51

alessandrofavero wrote:
Wed, 24. Mar 21, 01:19
non è automatico... devi andare dal rappresentante di fazione per ricevere io grado... dopo ti che attiva i bonus derivanti come la possibilità di acquistare navi e armamenti...

lo devi fare anche quando raggiungi il +20.... mentre per gli ultimi bonus (tipo potersi teletrasportare sulle loro stazioni si attiva in automatico (non mi ricordo se a +26 o +27)...

lo devi fare anche ogni volta che torni a +10 e a +20.... se per esempio dovessi perdere rep e scendere sotto il +10, nel momento che lo superi devi tornare dal rappresentante....

dovresti avere anche la missione e dalla 4.0 anche la mail in gioco.
Ah Ok ricordavo male :)

Post Reply

Return to “X4: Foundations”