Argon vs Xenon

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Argon vs Xenon

Post by EFX » Mon, 1. Jun 20, 01:17

Ciao, come da titolo ho iniziato a fare le missioni, ho un dubbio, siccome continua darmi sempre le stesse missioni con piccole differenze,
Spoiler
Show
premetto che alcune come quella di consegnare una flotta non l'ho ancora fatta
, quindi c'è una fine a queste oppure le genera all'infinito? Forse ne devo fare qualcuna in particolare per terminare? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Argon vs Xenon

Post by Aken_Bosch » Wed, 3. Jun 20, 14:42

Bella domanda, sono interessato, ma mi aspetto vadano avanti all'infinito...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Argon vs Xenon

Post by steganox » Wed, 3. Jun 20, 20:37

io ho fatto la prima missione dove devi sparare ad un T mi hanno detto aspetta ordini e sono spariti anche dall 'elenco missioni ... sarà perche non ci sono piu xenon ?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Argon vs Xenon

Post by Aken_Bosch » Thu, 4. Jun 20, 00:40

Ora che mi ci fai pensare, a poche ore dall'inizio della partita accettai una missione generica per abbattere 5 Xenon T...due mesi dopo, non ho ancora mai incontrato un T :shock: ...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Argon vs Xenon

Post by steganox » Thu, 4. Jun 20, 12:37

io ne ho visti solo nei settori madre degli xenon dove ci sono i cantieri e darsene ma veramente pochi direi un decina in tutto .. piccoli e veloci :D

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Re: Argon vs Xenon

Post by nansuchao » Sun, 7. Jun 20, 21:07

io la missione dei T l'ho annullata, visto che, come voi, non me ne capitavano davanti. Comunque passando nei settori Argon, ho ricevuto belle missioni, soprattutto ad hatikvah (o come si chiama), vicino al settore Xenon. Per ben due volte mi ha chiesto di distruggere una stazione nel vicino settore Xenon, ricompensandomi con 25 milioni a missione!!!
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

Post Reply

Return to “X4: Foundations”