cancellare completamente un comando assegnato

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Ahziel
Posts: 3
Joined: Wed, 31. Jul 19, 12:07

cancellare completamente un comando assegnato

Post by Ahziel » Wed, 31. Jul 19, 12:32

Salve a tutti comandanti,
Chiedo venia per la domanda fin troppo nabba ma ci sto sbattendo la testa da due ore senza venirne a capo. Premetto che ho anche cercato nelle guide e nei tutorial ma... come si cancella un comando dopo che è stato assegnato? riesco al massimo a dargliene un altro ma vorrei lasciare quella casella vuota e non trovo il modo di lasciarla tale dopo averla cliccata. spesso mi rimane il comando dell'asse del mouse.
Se qualcuno puo' aiutarmi mi farebbe un immenso piacere.

Fly Safe o7

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: cancellare completamente un comando assegnato

Post by Lucateo » Wed, 31. Jul 19, 21:52

Sposto il topic nella sezione generale di X4, non essendo una domanda strettamente di natura tecnica :)
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: cancellare completamente un comando assegnato

Post by Aken_Bosch » Thu, 1. Aug 19, 14:31

Eccomi, non ho capito bene cosa intendi con "spesso mi rimane il comando dell'asse del mouse", o ogni modo per cancellare un comando dato a una nave, cliccaci sopra col tasto destro dalla mappa (o dalla lista delle proprietà) e poi vai su "Informazioni", ti apre un menù con tutte le caratteristiche e gli equipaggiamenti della nave, da lì seleziona la finestra "Comportamento" (è l'icona di una lista stilizzata in cima alla finestra, accanto alla "i" cerchiata) e potrai vedere tutti gli ordini assegnati alla nave, cosa sta eseguendo e cosa ha eventualmente in coda. Da lì puoi cambiare la priorità di esecuzione degli ordini o anche eliminarli del tutto.

Ahziel
Posts: 3
Joined: Wed, 31. Jul 19, 12:07

Re: cancellare completamente un comando assegnato

Post by Ahziel » Thu, 1. Aug 19, 21:57

Chiedo venia per aver postato nella sezione sbagliata.
Volevo capire come resettare un key binding, alla fine ho svelato l'arcano. la tastiera era impostata sul profilo di un altro gioco e non prendeva il comando del tasto canc. finalmente sono riuscito a configurare l'hotas e sto iniziando il gioco. grazie cmq!

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: cancellare completamente un comando assegnato

Post by Aken_Bosch » Thu, 1. Aug 19, 22:59

AaahahAahAHaaaaah ma tu intendevi quel tipo di comandi :rofl:

Sono talmente cablato nella mentalità da X4 che ho pensato esclusivamente ai comandi intesi come ordini assegnati, me possero!

Chiediamo venia noi, l'assegnazione di un comando "key binding" è decisamente un problema di natura tecnica, era buona la prima!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”