attacco a cantiere

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

attacco a cantiere

Post by steganox » Mon, 6. May 19, 17:22

per curiosità guardate cosa ha droppato il cantiere ADP una volta distrutto :D
https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1734107227

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: attacco a cantiere

Post by KIBIUSA » Mon, 6. May 19, 17:54

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ho come l'impressione che ormai l'universo di X sia diventato troppo piccolo per te.......

:lol:

Comunque, ottima pescata :thumb_up: :thumb_up: :mrgreen:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: attacco a cantiere

Post by steganox » Mon, 6. May 19, 18:06

:) non c'è molto da fare gli xenon non tornano , i kahak sono addormentati sto iniziando a distruggere fazioni per ora ADP e PDC poi vedremo

qui il mio universo attuale https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1734107169 peccato i verdi chiari dei telaidi si confondono coi verdi brillanti dei miei settori

attaccando la darsena adp in santuario della trinita mi si sono arrabbiati i paranid :D ho dovuto distruggergli una 30 di navi perdita reputazione -1 perse 2 mie odisey ch esono rimaste indietro tra le nemesis paranid :D poco male ne ho messe in cantiere altre 10 ghghghghghghg

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: attacco a cantiere

Post by KIBIUSA » Mon, 6. May 19, 18:40

steganox wrote:
Mon, 6. May 19, 18:06
:) non c'è molto da fare gli xenon non tornano , i kahak sono addormentati sto iniziando a distruggere fazioni per ora ADP e PDC poi vedremo

qui il mio universo attuale https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1734107169 peccato i verdi chiari dei telaidi si confondono coi verdi brillanti dei miei settori

attaccando la darsena adp in santuario della trinita mi si sono arrabbiati i paranid :D ho dovuto distruggergli una 30 di navi perdita reputazione -1 perse 2 mie odisey ch esono rimaste indietro tra le nemesis paranid :D poco male ne ho messe in cantiere altre 10 ghghghghghghg
Comunque, non per elogiarti troppo ma, da che io mio Ricordi non mi sembra che ci sia mai stato qualcuno che abbia conquistato l'intero universo, cancellando ogni altra forma di vita.....

Potresti essere il primo di tutta la saga " X " !

:o :o :o

P.S.: Correggetemi, vi prego, NON possiamo dargli anche questo onore! :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: attacco a cantiere

Post by steganox » Mon, 6. May 19, 19:34

da rifare almeno con la 4.0 cosi come adesso non vale :D

eppoi per ora non cancello ma conquisto settori lasciando vivere le fabbriche altrui sperando gli possa mettere le tasse :D da come ho letto nelle prossime patch ci dovrebbe essere qualcosa di grosso sulla gestione dei propri settori con regole e leggi personali ... vedremo

EDIT sembra non si possa debellare una fazione gli ADP non hanno piu stazioni tranne un sito di costruzione che non si puo distruggere e ancora sono presenti nella lista delle fazioni

Post Reply

Return to “X4: Foundations”